Questa settimana sull’Epic Games Store potrete trovare gratis sia Riverbond, un divertente gioco d’avventura cooperativo, che Amnesia: Rebirth, un terrificante gioco horror in prima persona
Ben tornati ancora una volta alla nostra rubrica settimanale dedicata ai giochi gratis dell’Epic Games Store. Ogni settimana il negozio digitale di Epic offre gratuitamente ai suoi utenti uno o più titoli, e ovviamente anche oggi non ha lasciato i giocatori a bocca asciutta. A partire dalle 17:00 potrete infatti trovare gratis sull’Epic Store sia Riverbond, un divertente gioco d’avventura cooperativo, che Amnesia: Rebirth, un terrificante gioco horror in prima persona.
Paura e divertimento con i nuovi giochi gratis di Epic Games Store
Riverbond è un divertente gioco d’avventura hack & slash in cui dovrete compiere un viaggio eroico in un carinissimo e coloratissimo mondo voxel. Il titolo inoltre è perfetto per essere giocato in compagnia dei vostri amici, dato che è giocabile completamente in coop sia in locale che online fino ad un massimo di 4 giocatori. Qui di seguito potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco:
- Requisiti Minimi
- Windows 10
- Processore Intel da 2.0 Ghz
- 2GB di RAM
- Scheda video GTX 600 o equivalente
- Almeno 650mb di spazio libero sull’HDD
- Requisiti Consigliati
- Windows 10
- Processore Intel da 3.0 Ghz
- 2GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GTX 900 o equivalente
- Almeno 650mb di spazio libero sull’HDD
Amnesia: Rebirth invece è l’ultimo capitolo della famosissima serie di giochi horror targati Frictional Games. In questo titolo i giocatori vestiranno i panni di Tasi Triannon, una donna che si risveglia nel cuore del deserto algerino dopo uno schianto aereo. Spaesata e con i ricordi offuscati, Tasi dovrà cercare di sopravvivere in una terra inospitale e sarà costretta a fare i conti con le creature da incubo che si nascondono in questi luoghi disabitati. Qui di seguito potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco:
- Requisiti Minimi
- Windows 7
- Processore Intel Core i3 / AMD FX 2.4Ghz
- 4GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GTX 460 / AMD Radeon HD 5750 / Intel HD 630
- Almeno 35GB di spazio libero sull’HDD
- Requisiti Consigliati
- Windows 10
- Processore Intel Core i5 / Ryzen 5
- 8GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GTX 680 / AMD Radeon RX 580 / Intel Xe-HPG
- Almeno 35GB di spazio libero sull’HDD
Questo è tutto per quanto riguarda i nuovi giochi gratis offerti quest’oggi da Epic Games. Adesso non vi resta altro da fare che entrare sullo store e aggiungerli alla vostra libreria. Ricordate però che i titoli saranno disponibili gratuitamente solo fino alle 17:00 del 28 aprile quindi, se siete interessati, vi consigliamo di riscattarli il prima possibile.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco a un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento