Finalmente rivelato il nuovo Pad PlayStation 5, un design sorprendente che azzarda nell’uso di due colori. Scopriamolo insieme
Sony si è divertita a stuzzicarci così tanto tempo per riuscire a farci vedere la prima immagine ufficiale del nuovo controller di prossima generazione. Con un Tweet sull’account ufficiale di PlayStation 5 hanno mostrato il nuovo design per il controller ora chiamato DualSense. Quindi addio alla serie DualShock per dare il benvenuto ad una estetica completamente rivoluzionata abbracciando sempre la stessa organizzazione dei tasti. Impattante è certamente anche il doppio colore che aiuta a dare una maggiore sinuosità a tutto l’accessorio.
A sorpresa ecco la prima immagine del nuovissimo Pad per PlayStation 5
Non resta che vedere il resto del corpo macchina, e con un design così particolare ci aspettiamo qualcosa di altrettanto sorprendente. Fino ad ora avevamo visto solo il modello per il Dev Kit a forma di V. Più che alla bellezza puntava alla praticità di lavoro per gli sviluppatori. Ma finalmente ecco qui l’immagine del Pad wireless ufficiale PlayStation 5.
Voi che ne dite, vi piace questo nuovo Pad di PlayStation 5 o pensate che il design a due colori sia esagerato? Fatecelo sapere nei commenti. Lentamente questa console war sta prendendo anche un forma grafica, dove oltre all’hardware potremo confrontare a pieno l’estetica di PS5 con quella di Xbox Series X.
Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento