Riot Games (League Of Legends) si unisce a Special Olympics per combattere la discriminazione contro le persone con disabilità intellettive
Special Olympics sta collaborando con Riot Games, azienda leader nei videogiochi e nell’ eSport, per realizzare il primo Stream-A-Thon Live delle Special Olympics su Twitch. La diretta inizia oggi stesso alle 14:00 EST (20:00 CET) e fa parte della campagna “The Revolution Is Inclusion” di Special Olympics. L’obiettivo è porre fine alla discriminazione nei confronti delle persone con disabilità intellettive e garantire un mondo pienamente inclusivo, esortando gli spettatori a firmare la “Dichiarazione di Inclusione” per impegnarsi a contribuire alla creazione di un mondo inclusivo per tutti. Riot Games sfrutterà la sua appassionata base di giocatori di oltre 100 milioni di giocatori, l’accesso a creatori e streamer e l’esperienza di produzione del suo staff per aiutare a diffondere la voce.
Ulteriori dettagli sull’evento in live streaming
Il live streaming sarà presentato dall’attore Max Carver (“The Leftovers” della HBO, “Teen Wolf” di MTV, “Desperate Housewives” della ABC). Max si unirà agli atleti di Special Olympics e viaggerà a Los Angeles per vivere segmenti in streaming con cibo, cucina, giochi e altro ancora, mentre discuterà anche del lavoro di Special Olympics, come l’inclusione, lo sport, la salute e la comunità sociale unita.
Special Guests e segmenti
- Jason e Ashley Wahler, dal prossimo show di MTV The Hills: New Beginnings, co-ospiteranno un segmento con lo chef Kevin Lee sulla cucina “non tradizionale”.
- L’atleta olimpica Hanna Atkinson dispenserà consigli per il benessere con la medaglia d’oro olimpica, e ambasciatore globale delle Special Olympics, Apolo Ohno.
- Le superstar della WWE Sonya Deville e Mandy Rose riveleranno le loro squadre di coppia preferite e proveranno a sfoggiare espressioni da vere combattenti
- Il Pizza Pizza Shop di Denver e la Kellis High School in Arizona racconteranno le loro storie di comunità sociali unite.
Puoi guardare tutti questi segmenti e altro ancora a partire da venerdì 8 marzo alle 14:00 EST / 20:00 CET su SpecialOlympics.org e tutti i canali social Special Olympics: Facebook, Twitter, YouTube e Twitch.
Per rimanere aggiornato continua a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento