Al via la collaborazione tra Riot Games e il marchio di abbigliamento AAPE By A Bathing Ape. Una collezione per i fan di League of Legends
Arriva l’ennesima conferma che ormai i videogiochi influenzano diversi aspetti della società. Infatti League of Legends sarà al centro della collaborazione con AAPE By A Bathing Ape. La collaborazione prevede l’arrivo di una collezione di capi di abbogliamento completamente dedicata al gioco e a un aspetto di League of Legends in Edizione prestigio per Yasuo True Damage, in uscita prossimamente.
Tutti i dettagli della partnership tra Riot Games e AAPE By A Bathing Ape
La collaborazione include una giacca sportiva, una maglietta, una felpa con cappuccio, un pantalone cargo, un paio di scarpe da ginnastica e un cappello. Tutti i capi saranno disponibili su AAPE.jp e in alcuni negozi in tutto il mondo. Sul sito di merchandise di Riot Games inoltre troverete una esclusiva maglietta di Yasuo True Damage (edizione prestigio). Ulteriori dettagli sulla collezione verranno svelati il 18 settembre sul AAPE.jp.
Sono moltissime le città in cui sono presenti negozi selezionati. Si tratta perlopiù di città cinesi, ma non mancano anche Tokyo, Osaka e Los Angeles. Se fate un salto da quelle parti provate a passare in uno dei negozi se siete interessati a AAPE By A Bathing Ape X League of Legends, questo è il nome della collaborazione.
Riot Games continua a lavorare sui propri prodotti a 360 gradi, includendo collaborazioni di diverso tipo. L’azienda è stata una tra le prime a sfruttare il clamoroso successo degli esport e sicuramente è una di quelle che lo sa fare meglio. Staremo a vedere se ci saranno altre novità di questo tipo, oppure di una espansione nei negozi europei. Al momento ci dovremo accontentare del sito. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento