Nintendo Italia ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo di un nuovo spot per Ring Fit Adventure con testimonial Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa
Nintendo ha sempre puntato molto sui suoi spot pubblicitari, in tutti i paesi in cui ha distribuito i prodotti col marchio proprietario. Nelle ultime ore, Nintendo Italia ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’inizio di una nuova campagna pubblicitaria per Ring Fit Adventure. I testimonial di questa pubblicità saranno nientemeno che Juliana Moreira, già testimonial al tempi di Nintendo Wii, ed Edoardo Stoppa.
Gli spot sono tre ed hanno ciascuno una durata di circa 30 secondi. Andranno in onda a partire da oggi, 15 ottobre, e in tutti e tre la protagonista è proprio Juliana Moreira. Nel primo, la ragazza si allena in modo semplice e rapido grazie al videogioco, mentre nel secondo entra in scena anche il compagno Edoardo Stoppa. Il terzo, infine, mostra la vita da mamma della Moreira, che riesce a trovare in Ring Fit Adventure l’alleato ideale per allenarsi da sola o anche in compagnia di tutta la famiglia.
La showgirl Juliana Moreira ha commentato il suo ritorno negli spot Nintendo per Ring Fit Adventure con le seguenti parole:
Dopo la bellissima esperienza di qualche anno fa, sono davvero felice di collaborare nuovamente con Nintendo per un videogioco innovativo, rivoluzionario e utile come Ring Fit Adventure. Da mamma in carriera e super appassionata di fitness, lo trovo davvero unico e inimitabile, oltre che perfettamente in linea con i bisogni e le necessità di tantissime altre donne come me. La vita frenetica e il solito tran-tran quotidiano, spesso ci obbligano a sacrificare i nostri hobby per far fronte ai doveri di moglie, mamma, nonna. Per un’amante dello sport come me, non riuscire ad andare in palestra è praticamente un dramma. Ma con Ring Fit ho risolto il problema: il gioco porta un allenamento completo ed efficace a casa propria, senza doversi riempire di attrezzi da palestra! E’ quindi la soluzione perfetta per allenarmi come e quando voglio e, in caso riesca a convincerli, anche a condividere qualche sessione di allenamento con mio marito e la mia famiglia.
Ring Fit Adventure: dopo Juliana Moreira parla anche Edoardo Stoppa
A riguardo è intervenuto anche Edoardo Stoppa, il marito e compagno di Juliana:
E’ stato davvero fantastico poter lavorare insieme a mia moglie Juliana per Nintendo, ho tantissimi ricordi legati ai loro mitici videogame. Con Ring Fit poi abbiamo trovato un collante, oltre che una soluzione concreta e un valido alleato. Giocare e allenarci insieme è divertentissimo, non ci rendiamo nemmeno conto della fatica se non per il sudore in fronte. E se non vogliamo andare in palestra o a fare una corsetta al parco sotto casa, c’è sempre lui: Ring Fit. In pochissimi minuti stai già correndo, facendo squat, sfidando avversari di ogni tipo o portando a termine degli obiettivi che non ti saresti mai aspettato di completare. Insomma, ti alleni, ma non te ne accorgi nemmeno, perché dopo sei felice e spensierato, carico di adrenalina e gasatissimo dalla partita appena conclusa (in un bagno di sudore!). A tutti gli appassionati consiglio di prepararsi a faticare, perché li attendono delle sessioni che nulla hanno da invidiare ai tradizionali metodi di allenamento… e soprattutto avere la propria doccia a portata di mano per il post-workout!
Insomma, gradito ritorno quello di Juliana Moreira come testimonial di Nintendo, stavolta per Ring Fit Adventure. E voi cosa ne pensate? Avete acquistato il nuovo videogioco di Nintendo? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento