Il 2020 è finalmente arrivato e se fra i buoni propositi del nuovo anno avete quello di mantenere attivi mente e corpo, Ring Fit Adventure e Brain Training sono i giochi che fanno per voi
Ormai siamo entrati ufficialmente nel 2020 e per molti le feste stanno per giungere al termine. Iniziare al meglio il nuovo anno è una cosa che tutti vorrebbero fare, ma dopo le numerose cene e feste di cui è costellato il mese di dicembre non è facile rimettersi in sesto. Per fortuna Nintendo viene incontro alle necessità dei videogiocatori grazie a Ring Fit Adventure e Brain Training, due titoli eccezionali per rimettersi in carreggiata.
Mens sana in corpore sano grazie a Ring Fit Adventure e Brain Training
Restare in forma non è facile, soprattutto se non si ha a disposizione moltissimo tempo, ma per fortuna arriva in nostro aiuto Ring Fit Adventure. Ring Fit Adventure è un gioco per Nintendo Switch creato per permettere a tutti di allenarsi comodamente all’interno di casa propria. Grazie al Ring-Con e alla fascia per la gamba, il gioco vi permetterà di allenare non solo le braccia, ma anche il resto del corpo. Nonostante Ring Fit Adventure sia un titolo progettato per il fitness non è affatto noioso, dato che al suo interno sono presenti numerosi minigiochi capaci di farvi allenare divertendovi.
Il corpo però non è l’unica cosa di cui dobbiamo preoccuparci, ma dobbiamo avere cura anche della nostra mente. Durante le feste di sicuro avrete perso molte ore di sonno e accumulato stanchezza, e non c’è modo migliore per riprendersi di giocare a Brain Training. Brain Training del Dr. Kawashima è l’ultimo capitolo per Nintendo Switch della popolare serie Brain Training che ha venduto oltre 33 milioni di copie dal lancio su Nintendo DS ed è lo strumento migliore per tenere allenata la mente divertendosi. Nel gioco potrete allenarvi con tantissimi nuovi minigiochi che sfruttano le nuove funzionalità della Switch, ma saranno presenti anche esercizi classici presi dai giochi precedenti.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sui titoli e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento