Milestone sgomma su Xbox Series X/S e PS5 a partire da oggi grazie al debutto ufficiale di Ride 4, l’ultimo capitolo del popolare racing
Se c’è una cosa che non possiamo rimproverare ai nostrani ragazzi di Milestone è senza dubbio l’estrema prolificità, visto il corposo numero di titoli corsistici che la casa milanese riesce a sfornare con costanza anno dopo anno. Il loro ultimo lavoro, quel RIDE 4 uscito su PC e console last gen qualche mese fa, è pronto a debuttare oggi anche PS5 e Xbox Series X/S. Il gioco, difatti, è disponibile adesso anche per tutti coloro che possiedono delle macchine di nuova generazione.
RIDE 4 è disponibile per PS5 e Xbox Series X/S
Come è lecito aspettarsi, la versione next gen di RIDE 4 può beneficiare delle nuove feature presenti sulle macchine da gioco targate Microsoft e Sony, così da sfruttare pienamente la velocità di accesso ai dati garantita dagli SSD, oltre che sulla rinnovata potenza computazionale degli hardware ludici. Questo ha permesso al titolo, disponibile da oggi, di raggiungere la risoluzione di 4K, oltre ad un frame rate a 60 FPS, su entrambe le macchine. Non manca, inoltre, il supporto alle funzionalità esclusive garantite dal DualSense, che su PS5 permetterà di beneficiare di un feedback aptico, in aggiunta ai trigger adattivi.
Il gioco dimostra ancora una volta l’amore che Milestone ha nei confronti del mondo delle due ruote, che la casa milanese ha voluto e saputo esprimere al meglio proprio nella serie in questione, che sin dal primo episodio è stata identificata fortemente come il “GT delle due ruote”.
Conoscete la serie in questione e, magari, stavate attendendo con ansia il giorno in cui RIDE 4 sarebbe stato disponibile anche per le nuove macchine da gioco firmate Sony e Microsoft? Allora non vi resta che farcelo sapere nella pagina dei commenti, ovviamente qua, su tuttoteK.
Lascia un commento