RIDE 4 ha una data d’uscita, il titolo uscirà per PS4, Xbox One e PC, scopriamo tutti i dettagli relativi al nuovo gioco di Milestone
Dopo il fortunato terzo capitolo, Milestone, casa di sviluppo tutta italiana, ha deciso di rinnovare il brand e di lanciare RIDE 4, presentando, addirittura, una data d’uscita. Non ci sarà bisogno di aspettare troppo tempo, il titolo dedicato alle corse motociclistiche sarà disponibile a partire dall’8 Ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, nulla ancora per quanto riguarda una versione Nintendo Switch. Scopriamo i dettagli sulle novità che verranno implementato in questo quarto, e nuovo, capitolo.
RIDE 4: data d’uscita, trailer e novità principali
Come appena detto RIDE 4 ha una data d’uscita: 8 Ottobre 2020. Oltre a questa importante informazione, però, quello che interessa maggiormente gli utenti e la community è il gameplay e le principali novità , in quanto a meccaniche e modalità che questo nuovo capitolo presenterà . Milestone ha fatto sapere che oltre ad una serie di migliorie generali, il team al lavoro su RIDE 4, si sta concentrando su delle implementazioni alla modalità carriera, un’illuminazione dinamica, dei Pit Stop più coinvolgenti e, aspetto molto interessante a nostro avviso, delle novità per quanto riguarda il sistema metereologico. Ecco il trailer di presentazione:
Sfrecceremo sulle nuove piste bagnati dalla pioggia? Questa, probabilmente, è solo una delle chicche che la Software House regalerà all’utenza. Milestone, lo sappiamo avendo fatto esperienza di RIDE e soprattutto degli ultimi MotoGP, è in grado di soddisfare le richieste dei propri fan più affezionati, dimostrando grandi capacità d’ascolto e apertura e nuove opportunità . Qui trovate la nostra recensione sull’ottimo MotoGP 20.
Queste erano le principali novità dal mondo delle corse motociclistiche videoludiche. RIDE 4 è realtà ! Rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per continuare ad essere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento