Housemarque, gli sviluppatori di Returnal, hanno svelato alcuni dettagli sul sistema asincrono della modalità multiplayer
Housemarque, sviluppatori conosciuti per aver dato alla luce Resogun e non solo, hanno svelato alcuni dettagli decisamente interessanti incentrati esclusivamente su Returnal, titolo che arriverà su PlayStation 5 nella giornata del 30 Aprile 2021; secondo quanto comunicato dalla compagnia, quest’ultima ci spiega come funziona il multiplayer asincrono presente nel titolo.
Tutti i dettagli sul multiplayer di Returnal nel PlayStation Blog
Il Direttore narrativo del gioco, Greg Louden, ha apertamente dichiarato sulle pagine del PlayStation Blog che il multiplayer asicrono di Returnal riprende alcune dinamiche della serie dei Souls, quindi potremo aspettarci alcune somiglianze con l’opera targata From Software. Da quanto si evince dalle dichiarazioni dello stesso Louden, gli utenti si imbatteranno in quelle che lui definisce “proiezioni” lasciate da altri player, che mostreranno come quest’ultimi sono morti nelle loro sessioni di gioco.
In seguito a ciò, l’utente potrà decidere di raccogliere gli oggetti del povero giocatore malcapitato oppure vendicare la sua morte. Ecco le parole espresse dal Direttore narrativo del gioco sulle pagine del PlayStation Blog:
Questi cadaveri possono presentare proiezioni della morte di altri giocatori (attraverso i nostri sistemi online), o gli Scout Audio Logs che sono lasciati da altre versioni di Selene, che lei non ricorda di aver registrato. Le proiezioni mostrano le morti di altri giocatori in Returnal, alla conclusione delle quali si può decidere di scavare i resti per ottenere oggetti o vendicare la loro morte, innescando eventi che è meglio scoprire quando si gioca.
Vi ricordiamo nuovamente che se volete approfittare di numerosi sconti su DLC, giochi e quant’altro, potete recarvi sulla pagina apposita su Instant Gaming. Inoltre, per rimanere aggiornati su tutte le notizie più importanti, non dimenticate di seguirci sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento