Respawn ha annunciato che per il momento nessun titolo della serie Titanfall è in sviluppo e che il team si sta concentrando su altri progetti, scopriamo quali
Respawn Entertainment è una casa di sviluppo che ha saputo regalarci degli ottimi titoli che non sempre, però, hanno riscosso il successo meritato. La Software House, nel suo massimo esponente, Vince Zampella, è tornata a parlare della serie Titanfall, smentendo, per ora, lo sviluppo di un nuovo capitolo della famosa serie di FPS. Scopriamo quali sono i progetti futuri e su cosa si concentreranno.
Respawn: nessun nuovo Titanfall ma tanto Apex Legends
In una delle ultime interviste, Vince Zampella, ha annunciato che nessun nuovo titolo di Titanfall è attualmente in sviluppo da parte di Respawn. Complice, probabilmente, anche il poco successo del secondo capitolo della serie che, nonostante le ottime premesse e gli ottimi elementi presenti, ha riscosso meno di quanto avrebbe meritato. Tutto ciò anche a causa di una politica di marketing non troppo azzeccata; un errore riconosciuto anche dagli stessi vertici della casa californiana. Errore non commesso, assolutamente, con l’ottimo Star Wars: Jedi Fallen Order e Apex Legends
Il free to play lanciato sul mercato a sorpresa circa un anno fa, ha riscosso tanto successo e tantissimi pareri positivi sia dalla critica che dall’utenza. Sarà questa la creatura su cui Respawn si concentrerà maggiormente nel prossimo futuro. Lo dimostra anche la recente pubblicazione della season 5 e la cura nei dettagli per quanto riguarda la lore e le novità aggiunte al titolo.
Queste erano le ultime novità relative al mondo Respawn e alla serie Titanfall. Fateci sapere che cosa ne pensate e se apprezzeresti un terzo titolo della saga che, per ora, rimane molto lontano. Continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento