Respawn Entertainment ha annunciato l’apertura di un nuovo studio a Vancouver che si concentrerà unicamente su Apex Legends, il loro titolo di punta
Fra tutti gli studi di proprietà di Electronic Arts, Respawn Entertainment è di sicuro uno di quelli di maggior successo. Da pochissimo si è celebrato il decimo anniversario della compagnia e per celebrare i loro grandi successi è stato pubblicato un video commemorativo. Con Apex Legends sono riusciti a creare una Battle Royale in grado di rivaleggiare con i colossi del genere, mentre con Star Wars Jedi: Fallen Order hanno creato un’eccezionale avventura ambientata nel mondo di Star Wars.
Dopo tutto questo successo è normale che la software house voglia continuare a restare sulla cresta dell’onda e per farlo ha bisogno di espandersi. Infatti Respawn Entertainment ha appena annunciato l’apertura di un nuovo studio a Vancouver che si concentrerà unicamente su Apex Legends, il loro titolo di punta.
Respawn Entertainment punta tutto su Apex Legends
Vancouver è già la sede del campus di Electronic Arts, quindi è naturale per Respawn Entertainment voler stabilire un nuovo studio in quest’area. Essere così vicini ad EA Vancouver offre parecchi vantaggi, ad esempio permetterà ad altri sviluppatori di aiutare Respawn in caso di necessità .
Per il momento tutti i dipendenti di Respawn stanno lavorando da casa a causa del Coronavirus e questo rende l’apertura del nuovo studio ancora più sorprendente. Se hanno deciso di fondare una struttura del genere in questo particolare periodo, allora di sicuro vorrà dire che la compagnia ha intenzione di continuare a investire su Apex Legends ancora per molto tempo.
Apex Legends è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento