Con un breve video Respawn Entertainment ringrazia i fan e festeggia l’anniversario per i suoi dieci anni di attività nell’industria videoludica
Respawn Entertainment è una di quelle case di sviluppo che è sempre riuscita a centra il proprio bersaglio. Sono partiti pubblicando lo splendido Titanfall, gioco online con meccaniche fresche e innovative. Il seguito è poi riuscito ad evolvere la formula inserendo pure una campagna giocatore singolo dai risvolti molto interessanti. Dopo alcuni anni di silenzio ne sono poi usciti con lo splendido Apex Legends, che riunisce tutte le loro esperienze FPS e consiste in una delle migliori battle royale tuttora in circolazione. La loro produzione non finisce qui, la mostrano infatti per intero nel video per l’anniversario dei loro dieci anni di attività. Ve lo mostriamo qui nell’articolo.
Respawn Entertainment festeggia l’importante anniversario dei dieci anni
Questa casa di sviluppo nasce nel 2010 e il loro primo gioco fu Titanfall uscito nel 2014. Con questo video vogliono sia festeggiare che ringraziare i fan per il costante supporto ricevuto. Nel video si possono inoltre vedere scene prese dalla rivelazione di Loba, la nuova leggenda di Apex Legends, ma anche Star Wars Jedi: Fallen Order fino al loro nuovo gioco ancora in sviluppo, Medal of Honor: Above and Beyond. Si tratta di un videogioco ambientato nella seconda guerra mondiale e che sfrutta al meglio l’interagibilità offerta dai kit VR.
Della rivelazione di Loba ne abbiamo parlato pochi giorni fa, e la sua campagna pubblicitaria dimostra la potenza comunicativa che ha ancora questa compagnia. Ci aspettiamo infatti molti altri lavori eccelsi come già visti in passato, il nuovo Medal of Honor sembra infatti molto interessante. Tuttavia e purtroppo, durante un’intervista per il loro anniversario, hanno rivelato che non ci sono altri Titanfall in produzione.
Siamo onestamente curiosi di sapere da voi se questa è una delle vostre compagnie preferite. Pur vivendo sotto l’ala di Electronic Arts, Respawn è sempre riuscita a brillare di luce propria evitando il riflesso delle critiche sul publisher. Fateci sapere la vostra nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento