Resident Evil Village sembra una miniera inesauribile di rumor, l’ultimo tra questi riguarda il periodo d’uscita del prossimo gioco che dovrebbe chiudere l’arco narrativo del settimo capitolo
L’anno prossimo, la serie Resident Evil tornerà in pompa magna con l’attesissimo Village. Il gioco si è mostrato all’evento PS5 dopo una lunga serie di rumor che lo avevano anticipato già da tempo. E la serie sembra proprio non destinata ad arrestarsi. Le ultime voci di corridoio su Resident Evil Village riguardano la durata della campagna e il periodo d’uscita.
Il noto insider ha parlato ancora e questa volta ha pronosticato un periodo d’uscita per Resident Evil Village
L’insider Dusk Golem, noto per aver svelato in anticipo anche l’ultimo titolo dell’iconica saga horror, è tornato a parlare su Twitter. L’insider ha riferito che il nuovo gioco non sarebbe particolarmente longevo. Il titolo dovrebbe durare comunque maggiormente rispetto a Resident Evil 7. Come vi abbiamo riferito, Village sarà la conclusione dell’arco narrativo del settimo episodio.
Even if RE8 was released in Q1, it would've been in development for 4 years.
That said, it's looking more it'll be a Q2 release right now, but let me say this right now, they haven't 100% pinned a date down yet. https://t.co/G5EPSHmd1f
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) July 7, 2020
Sulla potenziale data di uscita di Resident Evil Village, Dusk Golem è stato meno loquace del solito. L’insider ha dichiarato che, nei piani iniziali di Capcom, il gioco sarebbe dovuto uscire i primi mesi del 2021. Tuttavia, a seguito dei ritardi dovuti alla pandemia, il rilascio dovrebbe avvenire tra aprile e giugno del prossimo anno. L’insider non ha voluto pronosticare una data precisa. Secondo Dusk Golem tale data sarebbe ancora ignota agli stessi addetti ai lavori. Gli sviluppatori, dal canto loro, hanno già riferito giorni fa che lo sviluppo del gioco è al 60%.
Vi invitiamo a considerare queste informazioni come semplici rumor. Il buon Golem, in passato, si è rivelato una fonte piuttosto affidabile ma il suo curriculum non è comunque esente da cantonate. Resident Evil Village è previsto per il 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
Cosa ne pensate di questi incessanti rumor sul titolo di Capcom? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento