Molto presto arriverà il TGS 2020 e potremo avere un ulteriore assaggio di Resident Evil Village, ma quanto durerà la sua presentazione? Scopriamo tutti i dettagli
Capcom ha confermato la durata della sua presentazione al TGS 2020, dove vedremo l’attesissimo Resident Evil Village. Il titolo, lo vogliamo ricordare, è stato visto per la prima volta durante lo showcase PlayStation 5. Da quel momento, abbiamo avuto tanti rumor e poche conferme. Ma ora, finalmente, Capcom ha voluto farci sapere che il 27 settembre alle 14:40 (ora italiana), ci sarà una presentazione di circa trenta minuti.
La presentazione di Resident Evil al TGS 2020 è sempre più vicina
L’evento sarà diviso in due parti: nella prima parte vedremo Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano, i due ci racconteranno cosa si nasconde dietro lo sviluppo di Resident Evil Village. Mentre nella seconda prenderà la parola Eiko Kano. Non ci è dato ancora sapere se la presentazione di Resident Evil Village al TGS 2020 comprenderà oppure no un po’ di gameplay (o qualche trailer), ma è altamente probabile.
Resident Evil Village riprenderà la storia del settimo capitolo della serie, e vede protagonista Ethan, lo stesso dello scorso capitolo. Infatti, sia questo nuovo titolo che il precedente non hanno una numerazione araba, ma romana: Resident Evil Village. Eppure, come tutti i videogiochi della serie survival horror, anche questo è collegato a tutti gli altri, e non solo al settimo. Sì, perché vedremo il ritorno di uno dei personaggi più amati dell’intera serie: Chris Redfield. Quale sarà il suo ruolo ci è ancora ignoto. Lo scopriremo durante la presentazione al TGS 2020?
Ricordiamo che Resident Evil Village verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e PC. Quando? Nel 2021. Se volete sapere le ultime notizie sul mondo videoludico e tech, vi consigliamo di tenere sott’occhio il nostro sito web, tuttoteK, oppure scaricate l’app dedicata, che trovate per Android e iOS.
Lascia un commento