Preparatevi a fare spazio nei vostri hard disk, dato che sono emerse in rete le dimensioni del file di installazione di Resident Evil Village
Nel panorama videoludico c’è sempre voglia e spazio per un sano titolo horror, soprattutto se questo ha alla base mutazioni genetiche, virus letali e diaboliche corporazioni. E non è un caso, pertanto, che tra i giochi più attesi delle prossime settimane figuri Residen Evil Village, ottavo capitolo ufficiale della celeberrima saga Capcom, di cui abbiamo da pochissimo appreso le dimensioni del file di installazione: se avete intenzione di tornare a lottare per la vita in compagnia di Ethan, fareste bene a fare un po’ di spazio sui vostri hard disk.
Resident Evil Village, svelate le dimensioni dell’installazione
Il gioco si prospetta come estremamente ricco e succoso, con una grande enfasi sull’esplorazione ed una longevità che, stando alle parole di Capcom, supererà quella del precedente capitolo. Sebbene questo non si traduca sempre in una quantità di gigabyte maggiore, sembra però che non sia questo il caso, anche se in tal senso molto dipenderà dal modo in cui decidere di installare l’ultimo capitolo del survival horror.
Stando alla pagina di Resident Evil Village comparsa sul Microsoft Store, abbiamo appreso che le dimensioni del file di installazione dell’ultima fatica Capcom, almeno per quanto riguarda Xbox One e Xbox Series X/S, sarà pari a 35 GB. A questi dovrete aggiungere altri 15 GB se avrete intenzione di installare anche Resident Evil Re:Verse, la modalità multiplayer disponibile gratuitamente per chiunque acquisterà il gioco.
Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal prossimo 7 di Maggio, nelle versioni PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, e PC (date un’occhiata su Instant Gaming se lo volete acquistare a prezzo scontato), mentre ancora non conosciamo la data di uscita di Resident Evil Re:Verse. Se volete dare un primo sguardo al gioco, vi ricordiamo che è disponibile Maiden, una demo gratuita disponibile sui vari store.
Acquisterete l’ultimo horror di casa Capcom? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre qua, su tuttoteK.
Lascia un commento