Gli sviluppatori di Resident Evil Village hanno parlato della storia e dei personaggi dissipando un po’ del mistero che avvolge il titolo
Del nuovo capitolo dell’intramontabile saga horror targata Capcom, Resident Evil Village, abbiamo avuto già modo di parlarvi a sufficienza nei mesi scorsi. Tuttavia, molto di quello che si è detto proveniva da fonti non ufficiali. Il noto insider Dusk Golem per l’esattezza.
Alcune settimane fa, tuttavia, il leaker ha annunciato il suo addio alla scena con l’intenzione di evitare di arrecare ulteriori danni a Capcom. Ecco quindi allora finalmente che il buon Golem viene rimpiazzato dalle fonti ufficiali. Quelle che vi proponiamo oggi sono informazioni inedite sulla storia e i personaggi di Resident Village. A diffonderle sono stati i produttori stessi. Se volete evitare qualche piccolo spoiler vi invitiamo a non proseguire nella lettura.
Ancora molti misteri avvolgono la storia e i personaggi di Resident Evil Village
Grazie a una recente intervista che Capcom ha avuto con Famitsu, sono emersi alcuni nuovi dettagli sulla storia e i personaggi di Resident Evil Village. Il tutto è stato diffuso su Twitter e c’è molto di cui discutere. Ad esempio, in primo luogo come diavolo ha fatto Ethan a finire nel villaggio? A quanto pare, Chris lo ha portato nella regione di montagna in cui si svolgono i fatti, anche se non se ne conosce la motivazione. Vi proponiamo qui in basso i tweet in cui si parla di questi argomenti.
This week's issue of Famitsu (10/29) features a bit of new information regarding Resident Evil: Village. Details translated into English in this thread: pic.twitter.com/fSMEIM0rXP
— Alex Aniel (@cvxfreak) October 14, 2020
Da lì, Ethan camminerà fino a raggiungere il villaggio stesso (che rispecchia la favola che Mia ha narrato nei trailer). Si vede anche una foto degli abitanti del villaggio che si tengono per mano in cerchio con “creature pericolose” che li proteggono Sembrerebbe trattarsi di una sorta di culto. Inoltre, la strana donna con un bastone agghindato con un teschio sembra svolgere un ruolo separato dalla figura che indossa il trench (che molti credono essere un mercante). Ma ancora una volta, resta da vedere esattamente di cosa si tratti.
I produttori Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano hanno fornito ulteriori informazioni, sottolineando il fatto che la figura che indossa il trench sarà un personaggio da cui dipenderà la vita di Ethan. Sembra anche che gli abitanti del villaggio possano recitare preghiere per “proteggersi” e che le creature che infestano il villaggio, pur non parlando una lingua, possano fare branco e usare armi. Sa un po’ di lupi mannari, vero?
Resident Evil Village uscirà nel 2021 per Xbox Series X, S, PS5 e PC. Capcom sta anche valutando porting per PS4 e Xbox One. Nessuna informazione più specifica a riguardo è disponibile ad oggi.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al gioco. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento