Nell’ultimo video dedicato a PlayStation 5, Sony ha mostrato alcuni spezzoni di gameplay di vari titoli diversi in arrivo sulla sua console next-gen, fra cui anche Resident Evil Village
Il primo gameplay di Resident Evil Village è stato mostrato allo Showcase di presentazione di PlayStation 5 come titolo next-gen per le console delle due case rivali. Da allora, in realtà, nonostante la grande mole di informazioni riguardo il titolo di Capcom, ben poco si è visto del gameplay effettivo. Ci hanno dato novità su storia e personaggi, ci hanno anche detto che il titolo avrà pieno supporto a Ray Tracing, Dualsense e audio 3D, ma di “giocato” e di concreto abbiamo visto davvero poco.
Risulta quindi piuttosto normale che i fan della serie stiano scalpitando per avere qualcosa di nuovo e di giocato su Resident Evil Village, ma Capcom sembra essere piuttosto tirata a riguardo. A sopperire, seppur marginalmente, è intervenuta Sony con un nuovo spot su PlayStation 5. La compagnia ha infatti recentemente rilasciato un nuovo video che mostra la tennista Naomi Osaka giocare alla console next-gen nipponica. La Osaka, nello spot, prova diversi titoli fra cui proprio Resident Evil Village. Vi lasciamo il video qua sotto.
Sony ci mostra qualcosa di più di Resident Evil Village: Capcom dove sei?
Dallo spot si può vedere uno scorcio del villaggio innevato insieme a qualche nuovo frammento di gameplay non mostrato finora. Purtroppo, però, gran parte delle scene mostrate nella pubblicità sono già note al pubblico, quindi non è niente di troppo entusiasmante. In compenso, però, possiamo ben vedere come gira Resident Evil Village su PlayStation 5. Che niente non è, dai. Rimane da scoprire che cosa deciderà Capcom, alla fine, su eventuali versioni del titolo per le console di attuale generazione (PlayStation 4 e Xbox One).
Avete visto il nuovo video di Sony per PlayStation 5, che mostra qualche piccolo frammento di nuovo gameplay di Resident Evil Village? Che cosa ne pensate? State attendendo il titolo? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento