L‘ultimo rumor su Resident Evil: Village parla di una potenziale modalità multiplayer per il titolo in questione. Ecco tutti i dettagli
Entro la fine dell’anno, avremo la prossima entry principale nell’eterna serie survival horror di Capcom, Resident Evil Village. Nonostante il passare del tempo, la quantità di rumor, voci e ogni sorta di informazione non ufficiale continua a superare di gran lunga quella della comunicazione ufficiale. Insomma, sembra proprio che il colosso giapponese dell’intrattenimento videoludico, Capcom, sia in qualche modo restia a sbilanciarsi su questo attesissimo e ambizioso progetto.
L’ultima notizia non confermata su Resident Evil: Village parla di una potenziale modalità multiplayer per il titolo in questione. Vediamo nelle prossime righe tutti i dettagli a riguardo e soprattutto la fonte del rumor.
Ecco l’affidabile fonte che suggerirebbe una modalità multiplayer per Resident Evil: Village
I fan dello storico brand dell’orrore videoludico hanno segnato la giornata di domani sul calendario come “giorno X“. Proprio per domani, giovedì 21 gennaio, infatti, è fissata una grande vetrina virtuale per l’ottavo titolo della saga. Nel corso della presentazione, con ogni probabilità (si spera) potremo assistere alla visione di vari stralci di trailer e gameplay e ricevere nuove informazioni sul titolo. Inoltre, la speranza maggiore della community, chiaramente, é quella di una comunicazione riguardante la data di uscita del gioco. Insomma, i tempi sembrerebbero maturi a riguardo ed è già trascorsa una generosa manciata di mesi dal lontano giorno in cui (a seguito di una interminabile sequela di rumor) il progetto fu annunciato per la prima volta in via ufficiale.
Anche se non conosciamo ancora molti dei dettagli del gioco, sembra che potrebbe essere il momento di mostrare anche il potenziale multiplayer di Resident Evil: Village.
Come notato dai colleghi di Wccftech, la pagina del database di Steam relativa a questo gioco è stata appena aggiornata per aggiungere un tag per il multiplayer. La specifica in questione non era presente fino alle ultime ore della giornata di ieri. Sebbene non sia stato ufficialmente detto nulla su una eventuale modalità multiplayer per Resident Evil: Village, recenti indiscrezioni hanno dimostrato che esiste un tipo di dettaglio relativo al multiplayer che avrà potenzialmente qualche legame con più titoli di Resident Evil in futuro, tra cui anche Revelations 3. Capcom ha anche aperto le sottoscrizioni per una closed beta su un progetto Resident Evil sconosciuto in corso, anche se non è noto se questo sia direttamente correlato a Village.
Insomma, la questione è veramente nebulosa e dovremo aspettare le ore 23:00 di domani per saperne di più al riguardo. Da quando DuskGolem, il più noto leaker dei giochi Capcom, ha voluto annunciare il suo ritiro dalla scena, le notizie, e presunte tali, sul gioco in questione sono scarseggiate. Resident Evil Village è stato annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X / S e PC e molte voci suggerirebbero anche una release su PS4 e Xbox One.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento