Questa sera si è tenuto il Resident Evil Showcase e nel corso dell’evento è stata annunciata una demo PS5 di Resident Evil Village
Di sicuro questa sera tutti i fan dei survival horror saranno in fibrillazione, dato che va in onda il Resident Evil Showcase. Durante questo grande evento Capcom farà tanti annunci legati al nuovissimo Resident Evil Village, ma non solo! Sembra infatti che la compagnia abbia in serbo qualche piccola sorpresa molto interessante da svelare nel corso della serata.
Durante l’evento abbiamo visto molte novità legate al nuovo Resident Evil, ma a quanto pare fra poco potremo anche provarlo. Nel corso del Resident Evil Showcase infatti Capcom ha annunciato una nuova demo di Resident Evil Village per PS5.
Immergetevi nell’atmosfera di Resident Evil Village con la demo Maiden per PS5
A quanto presto i possessori di PS5 potranno dare un’occhiata in anteprima al nuovo Resident Evil Village con la demo Maiden. Questa demo non permetterà di provare elementi di gameplay come il combattimento e la parata, ma consentirà ai giocatori di assaporare l’atmosfera del gioco. Maiden sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di PS5 nelle prossime 24h, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio il PlayStation Store.
L’annuncio di una demo PS5 di Resident Evil Village è stato davvero sorprendente, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre grandi novità mostrate durante il Resident Evil Showcase. In caso vogliate saperne di più riguardo tutte le novità mostrate nel corso dell’evento, non dovrete fare altro che dare una rapida occhiata al nostro sito.
Resident Evil Village sarà finalmente disponibile già dal 7 maggio 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento