Questa sera si è tenuto il Resident Evil Showcase e nel corso dell’evento è stato mostrato un gameplay approfondito di Resident Evil Village
Di sicuro questa sera tutti i fan dei survival horror saranno in fibrillazione, dato che va in onda il Resident Evil Showcase. Durante questo grande evento Capcom farà tanti annunci legati al nuovissimo Resident Evil Village, ma non solo! Sembra infatti che la compagnia abbia in serbo qualche piccola sorpresa molto interessante da svelare nel corso della serata.
Durante l’evento abbiamo avuto il piacere di osservare tanti contenuti interessanti, ma ovviamente uno dei più corposi era legato all’ottavo capitolo di Resident Evil. Infatti nel corso del Resident Evil Showcase Capcom ha finalmente mostrato un gameplay approfondito di Resident Evil Village.
Mostri famelici e paesaggi desolati nel nuovo gameplay di Resident Evil Village
Fino ad ora Capcom aveva pubblicato solamente dei piccolissime sequenze di gioco, ma adesso finalmente i fan hanno avuto l’occasione di vedere per davvero un gameplay di Resident Evil Village. Durante la corposa dimostrazione mostrata durante lo showcase abbiamo avuto modo di osservare Ethan alle prese con alcune creature da incubo che abitano il misterioso villaggio gotico in cui è ambientato il titolo. Questi mostri sembrano essere davvero pericolosi, ma per fortuna i giocatori avranno a disposizione diverse armi da fuoco con cui difendersi.
Se volete vedere il nuovo gameplay di Resident Evil Village potete farlo tramite il video qui sopra a partire dal minuto 6:00, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante il Resident Evil Showcase. In caso vogliate saperne di più riguardo tutte le novità mostrate nel corso dell’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito.
Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento