Capcom ha finalmente svelato la data in cui inizierà l’open beta di Resident Evil Re:Verse, il nuovo titolo multiplayer incluso con Resident Evil Village
Ormai manca sempre meno all’uscita di Resident Evil Village, l’ottavo capitolo principale della nota serie di survival horror targati Capcom. Il titolo sarà rilasciato in tutto il mondo il 7 maggio 2021 e tutti i giocatori che decideranno di acquistarlo potranno giocare anche a Resident Evil Re:Verse, un nuovo spinoff multigiocatore.
Qualche tempo fa alcuni fortunati giocatori hanno avuto la possibilità di farsi un’idea sul gioco grazie ad una beta chiusa e ora sembra che anche altre persone avranno questa opportunità. Capcom infatti ha recentemente annunciato la data in cui si terrà l’open beta di Resident Evil Re:Verse.
L’open beta di Resident Evil Re:Verse arriva il mese prossimo!
Capcom ha dichiarato che dalla mattina del 7 aprile tutti i fan potranno provare l’open beta di Resident Evil Re:Verse su PC, PS4 oppure Xbox One. La prova sarà disponibile fino al 10 aprile e i giocatori interessati potranno scaricarla già a partire dal 5 aprile. Per accedere alla beta non dovrete fare altro che collegare il vostro ID Capcom all’account della piattaforma su cui preferite giocare.
Resident Evil Re:Verse è un interessante titolo multiplayer in cui i giocatori dovranno sfidarsi vestendo i panni di alcuni dei personaggi più iconici della serie. Inoltre, in caso di sconfitta, potrete anche continuare a combattere controllando alcune delle creature più famose e spaventose del mondo di Resident Evil.
Resident Evil Village e Resident Evil Re:Verse saranno disponibili dal 7 maggio per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate preordinare il gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata al catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento