Il prossimo 17 aprile Jill Valentine si unirà al roster dei personaggi disponibili in Resident Evil: Resistance. Altri update sono previsti per maggio, giugno e luglio
In questi ultimi giorni la community di Resident Evil è particolarmente attiva non solo per la recente uscita di Resident Evil 3 Remake, ma anche per le diverse indiscrezioni che stanno girando in rete riguardo la pluripremiata saga horror. Sono in molti infatti a vociferare sul futuro di Resident Evil, con nuovi rumor riguardanti un possibile ottavo capitolo in uscita nel 2021/2022 e un altro remake della serie di un capitolo non ancora svelato (che dite, forse Resident Evil 4?).
In ogni caso nonostante si parli moltissimo del futuro della serie, attualmente sembra che Capcom sia totalmente concentrata su Resident Evil 3 Remake, in particolare sulla componente multiplayer del titolo ovvero Resident Evil: Resistance. La software house infatti sta pianificando di introdurre nuovi contenuti all’esperienza e recentemente sul profilo Twitter ufficiale è stata condivisa una roadmap riguardo a ciò, che vi riportiamo di seguito.
Brave survivors and sinister masterminds: Take a peek at our Resident Evil Resistance title roadmap.
Jill Valentine will be available as a survivor starting April 17th, but rest assured that more content is coming over the next few months! pic.twitter.com/wxdWyBy7G4
— Resident Evil (@RE_Games) April 9, 2020
Per ulteriori update in Resident Evil: Resistance dovremo aspettare l’estate
Come si può vedere dalla roadmap l’eroina Jill Valentine verrà aggiunta questo mese di aprile, più precisamente il 17, nel roster dei personaggi giocabili in Resident Evil: Resistance. Per il resto la roadmap non rivela altre informazioni e dall’immagine si capisce che nuovi aggiornamenti sono previsti per maggio, giugno e luglio, dunque dovremo aspettare ancora un po’ per vedere delle novità nel titolo multiplayer di Capcom.
Resident Evil: Resistance e Resident Evil 3 Remake sono disponibili ora in un unico pacchetto per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cliccate qui per leggere la nostra recensione della campagna principale e seguite questo link per la guida ai personaggi e alle abilità del multiplayer.
Lascia un commento