Biohazard Declassified aggiunge materiale fresco al cumulo di speculazioni su Resident Evil 8 e stavolta si tratta di novità decisamente interessanti
Biohazard Declassified, il sito di riferimento per i fan della serie horror targata Capcom, ha proposto novità e rumor su Resident Evil 8. Si tratta di materiale da prendere con le dovute precauzioni perché ancora non confermato in via ufficiale. Il sito ha condiviso tweet postati da alcuni insider che svelano varie informazioni su trama e contenuto del prossimo Resident Evil. Dal momento che queste informazioni potrebbero essere considerate come lievi spoiler invitiamo, chi al momento preferisce non scoprire novità sulla storia e l’universo della saga horror, a non procedere con la lettura.
Le novità su Resident Evil 8 sono state rivelate da Dusk Golem
Alcune delle novità proposte su Resident Evil 8 da Biohazard Declissified sono firmate Dusk Golem. L’insider, noto per aver anticipato le mosse di Capcom in passato, ha postato il tweet che trovate in basso il 5 giugno. L’insider negli scorsi giorni aveva definito Resident Evil 8 decisamente macabro e violento e l’aveva presentato in chiave di progetto cross-gen.
I'm like 99% sure now RE8 is at the PS5 reveal event. As others noticed, all the RE games went on sale yesterday, & RE7 in particular went on the deepest discount it's EVER had by a long shot, around the same time the PS5 reveal event was supposed to happen yesterday. So yeah.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 5, 2020
Questa volta, Dusk Golem, si dice “sicuro al 99%” che Resident Evil 8 sarà nella line up dell’evento di presentazione di PlayStation 5. L’insider ha tenuto a far notare che i capitoli della saga horror sono tutti in sconto dal 4 giugno sul PlayStation Store. Resident Evil 7, in particolare, è in acquistabile ad un prezzo particolarmente basso. Tutto ciò, secondo Dusk Golem, va letto in un’ottica ben precisa dato che Sony avrebbe dovuto presentare PlayStation 5 proprio il 4 giugno.
Negli scorsi giorni si era vociferato che il nuovo Resident Evil fosse giocabile in prima persona e ruotasse attorno al tema dell’occultismo, con Emily, la presunta protagonista cresciuta in un villaggio abitato da una setta religiosa. Potete trovare ulteriori informazioni a riguardo qui.
Quanto aspettate il nuovo capitolo della storica saga? Ritenete fondate le speculazioni di Dusk Golem? Parlatecene nei commenti. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento