Stando alle dichiarazioni di un noto insider, sembra che la data d’uscita di Resident Evil 8 fosse prevista per inizio 2021
Ultimamente la saga di Resident Evil continua ad essere circondata da un quantitativo incredibile di rumor diversi. Quest’oggi vi avevamo parlato di un possibile nuovo annuncio di Capcom e recentemente sono saltate fuori delle ulteriori voci di corridoio sul loro prossimo titolo. Stando alle dichiarazioni di un noto insider, sembra che la data d’uscita di Resident Evil 8 fosse prevista per inizio 2021.
Resident Evil 8 è stato rinviato per il Coronavirus?
Dusk Golem è un noto insider che spesso ha fornito delle anticipazioni su diversi giochi. Recentemente ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, svelando alcune informazioni relative a al prossimo capitolo di Resident Evil. Secondo Dusk Golem, la data d’uscita di Resident Evil 8 era prevista per gennaio 2021, ma a causa del Coronavirus ha subito un rinvio. Inoltre ha aggiunto che secondo lui il nuovo periodo di lancio potrebbe essere compreso fra gennaio e marzo dello stesso anno.
I guess I can share this before a nap. RE8 was supposed to be released next January, to see if that holds true due to the change in workflow due to world Corona circumstances this year though. My guess is the release will end up being in the late January-March territory.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 27, 2020
Se le parole dell’insider dovessero rivelarsi vere, potrebbero essere collegate all’annuncio di Capcom previsto per il 10 giugno. Magari in quella data sarà annunciato ufficialmente il gioco oppure gli Ambassador potranno dare un’occhiata in anteprima al progetto. Sarebbe davvero bello riuscire a carpire qualche informazione sul nuovo progetto di Capcom nei prossimi mesi, ma è meglio non alimentare troppe false speranze. Ci teniamo a ricordarvi che questi sono solamente dei semplici rumor e non andrebbero tenuti eccessivamente in considerazione. Se e quando ci saranno delle nuove informazioni ufficiali da parte della compagnia, ve lo faremo sapere immediatamente qui sul nostro sito.
Resident Evil 3 è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento