Con il ritorno della serie nel rumoreggiato Resident Evil 8 del 2021, sono in serbo grandi cambiamenti che stupiranno tutti. Scopriamo di che si tratta
Resident Evil si trova nel suo periodo di maggiore attività grazie al remake del terzo capitolo che abbiamo provato in anteprima. Ma sembrerebbe esserci molto in arrivo anche per il futuro della serie, si vocifera infatti dell’arrivo di un nuovo remake per il 2022 probabilmente Resident Evil: Code Veronica e sempre sviluppato da M-Two. Tuttavia prima ancora il franchise dovrebbe fare la sua apparizione anche nel 2021, forse nella forma di un Resident Evil 8. Grosse novità sono in serbo per la serie, alcune forse che ne rivoluzioneranno gameplay e forse trama. Scopriamo insieme cosa bolle in pentola.
Il 2021 sarà l’anno di grandi cambiamenti con l’ipotetico Resident Evil 8
Come già capitato in passato l’informazione è arrivata grazie ad un noto leaker molto attivo su Twitter, AestheticGamer aka Dusk Golem. Avrebbe detto che il nuovo capitolo pianificato per il 2021 includerà grossi cambiamenti, qualcosa che i fan potrebbero addirittura recepire in modo molto negativo. Incoraggia poi a rimanere con la mente aperta perchè si tratterebbe di un progetto molto grande di cui ha enormi aspettative. Ha poi aggiunto che ne parlerà più approfonditamente dopo il rilascio di Resident Evil 3 Remake. È opportuno aggiungere che non ha mai chiamato il gioco “Resident Evil 8”, ma nel dubbio noi crediamo comunque che possa esserlo.
(3/3) to the point I expect a lot of people will be pissed off about it when it gets revealed, but they should be open minded. Internal testing and the like show it's high quality game, and I'm quite excited for it.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 30, 2020
Resident Evil è una saga che è cambiata molto durante gli anni, sperimentando sempre diversi modi “espressivi”. Dalla visuale statica del primo capitolo, per poi vedere la saga evolversi in terza e prima persona svariate volte. Inoltre non dimentichiamo i capitoli a binari usciti per Nintendo Wii.
Le aspettative sono certamente alte e non vediamo l’ora di capire come sarà questo ipotetico Resident Evil 8 pianificato per il 2021. Per il 2022 avremo però ancora molto da aspettare sperando sia davvero Resident Evil: Code Veronica. Avete provato la demo per il remake del terzo capitolo e come vi è sembrata? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento