Da un recente rumor sembra che anche Resident Evil 7 sia destinato ad approdare su next gen tramite patch. Vediamo insieme i dettagli dell’evento dedicato a Resident Evil Village tenutosi ieri
L’evento di ieri dedicato alla saga di Resident Evil ha presentato le novità del prossimo capitolo, chiamato Resident Evil Village. Il survival horror di Capcom mantiene la scelta sia delle atmosfere cupe che della prima persona, seguendo il sentiero cominciato con il settimo capitolo. A proposito di quest’ultimo, sembra che in rete sia spuntato un rumor che vede Resident Evil 7 arrivare su next gen grazie ad una patch.
Resident Evil 7 su console next gen grazie ad una patch?
Dall’evento di ieri abbiamo scoperto che Village uscirà anche su console di vecchia generazione. Questa però non è l’unica novità. Seguendo le dichiarazioni di un noto insider/leaker, la cui affidabilità sembra essere provata dalla sua storia passata di leak avveratisi, sembra che ci siano probabilità molto alte di vedere una patch dedicata a Resident Evil 7 su next gen. Al contrario della modalità VR per Village, la quale, secondo sempre le sue dichiarazioni, è stata scartata e messa da parte dagli sviluppatori arrivati ad un certo punto dello sviluppo del gioco. Nonostante questo ricordiamo sempre che si tratta di rumor.
Al termine della presentazione è cominciata la campagna di pre order del gioco, la quale vede, oltre a pre order di Village anche la Gold Edition di Resident Evil 7. Questa conterrà, insieme al gioco base, anche tutti i dlc post lancio. Risulta strano che, nonostante tutti questi annunci, non sia stata menzionata la patch per il settimo capitolo. Probabilmente l’update non è così grande da essere meritevole di un annuncio da parte di Capcom. Nel frattempo non ci resta che attendere. Ricordiamo infine che RE 7 è disponibile per le console di vecchia generazione e giocabile su next gen in retrocompatibilità. Così come sarà possibile giocare a Resident Evil Village su tutte le piattaforme, a partire dal 7 maggio.
Per rimanere aggiornati sulle ultime news seguite le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento