Tramite la pubblicazione di una trailer, Oculus ha rivelato la data di uscita della versione VR di Resident Evil 4
Tramite la pubblicazione di un trailer dedicato, Oculus ha rivelato la data di uscita sul proprio store della versione VR di Resident Evil 4. Il titolo è universalmente considerato uno dei più belli della nota saga di videogiochi horror di Capcom; il titolo è stato, al momento della sua uscita, una esclusiva del Nintendo GameCube, mentre adesso è possibile giocarci tramite PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, iOS e Android.
Resident Evil 4: ecco la data di uscita della versione VR
La data di uscita della versione VR di Resident Evil 4 è stata fissata per il prossimo 21 Ottobre; questo vuol dire che, per rivivere in prima persona le terrificanti avventure di Leon S. Kennedy, sarà necessario aspettare meno di un mese. La release è una esclusiva Oculus ed è stata realizzata per adattarsi alle caratteristiche dell’Oculus Quest 2. Le principali novità che caratterizzeranno questa nuova versione del classico sono l’aggiunta di nuove forme di interazione con l’ambiente e la grafica in alta risoluzione.
Come già accennato a inizio dell’articolo, Resident Evil 4 è considerato uno dei migliori capitoli del franchise sia dai fan che dalla stampa specializzata. A riprova di questo, il gioco risulta ancora oggi molto influente e, se si guarda con occhio attento, è possibile riscontrare diverse similitudini tra questo e il recente Resident Evil Village. Oltre all’uscita di nuove versioni dei suoi titoli classici, i team di sviluppo legati alla nota saga horror sono al lavoro per la realizzazione di titoli originali; tra di questi troviamo anche Re:Verse, la cui data di uscita è di recente slittata al 2022.
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sui migliori titoli in uscita. Se invece siete interessati a esplorare a fondo il terrificante mondo di Resident Evil, potete trovare i principali capitoli della saga all’interno del vasto catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento