Peter Fabiano, il produttore di Resident Evil 3 Remake, si è espresso sulle informazioni contraddittorie pubblicate sull’Official PlayStation Magazine UK
L’uscita di Resident Evil 3 Remake si avvicina sempre di più e in questo periodo stanno fioccando numerose informazioni sul gioco in rete. Alcune notizie hanno reso davvero felici i fan, come ad esempio l’IA migliorata del Nemesis, mentre altre sono state un po’ deludenti, come la mancanza di finali multipli e scelte in tempo reale.
Queste informazioni sul remake di Resident Evil 3 però potrebbero non essere completamente attendibili, dato che recentemente sono comparse delle dichiarazioni contraddittorie sull’Official PlayStation Magazine. Per fortuna Peter Fabiano, il produttore del gioco, si è espresso brevemente su queste contraddizioni attraverso il suo profilo privato di Twitter.
Peter Fabiano si esprime sul multiplayer di Resident Evil 3 Remake
Nel nuovo numero dell’Official PlayStation Magazine UK in arrivo a febbraio, Peter Fabiano ha dichiarato che la modalità multiplayer del gioco è basata su uno scenario ipotetico. Per ora non c’è nulla di strano, ma l’intestazione della rivista dice che questa modalità è canonica, contraddicendo le dichiarazioni di Peter. Queste informazioni contraddittorie sul remake di Resident Evil 3 hanno mandato in confusione alcuni fan, ma per fortuna sono arrivati rapidamente dei chiarimenti. Peter si è espresso su Twitter consigliando ai lettori di tenere in considerazione maggiormente le sue dichiarazioni e non l’intestazione della rivista, così da ridurre la confusione dei lettori.
Just consider my comments in the article 😉
— Peter Fabiano (@PFabiano) January 11, 2020
Stando a quanto detto da Peter, la rivista potrebbe aver riportato in maniera errata alcune delle sue dichiarazioni. Questo però non vuol dire che tutto quello che abbiamo saputo del gioco in questi giorni sia sbagliato. Lo scenario più probabile è quello in cui la maggior parte delle informazioni che ci sono arrivate risultano corrette ma con qualche piccola imprecisione qua e la. In ogni caso potrebbe essere opportuno da parte di Capcom fare maggior chiarezza su questa fumosa vicenda.
Resident Evil 3 Remake sarà disponibile dal 3 aprile per PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento