Resident Evil 3 Remake è finalmente disponibile per il grande pubblico e Capcom ha celebrato la sua uscita tramite il rilascio di un trailer di lancio
Il primo grande titolo ad uscire in aprile, dopo un marzo infuocato, è Resident Evil 3. No, non siamo tornati nel 1999, stiamo parlando del Remake che Capcom ha creato a partire dalle basi del grandissimo successo che è stato lo scorso anno Resident Evil 2 Remake. Un Remake che, però, sembra non aver soddisfatto la stampa specializzata come si sperava e come si pensava. Specialmente considerando quanto sia stato apprezzato, ai tempi dell’uscita più di 20 anni fa, questo capitolo sull’allora fecondissima PlayStation.
Ad accompagnare l’uscita di Resident Evil 3 Remake ci sarà anche Resident Evil Resistance, l’esperienza multiplayer che Capcom ha pensato per intrigare e interessare ancora di più i fan più giovani e meno legati alla campagna tradizionale del titolo. Insomma, un tentativo forse andato per metà fallito di Capcom. Un modo per voler capitalizzare sul successo del secondo capitolo senza spendere troppi soldi?
Un trailer di lancio per Resident Evil 3 Remake: prepariamoci a fuggire
Per celebrare l’uscita di Resident Evil 3, Capcom ha rilasciato un breve trailer di lancio che potete trovare qua sopra. Dura poco più di 30 secondi, quindi breve nel vero senso del termine, ma racchiude alcune scene tratte dalla campagna principale e altre prese da Resistance. Ricordandoci anche, proprio alla fine, che Jill sarà giocabile anche in multiplayer dal 17 aprile.
Cosa ne pensate del trailer di lancio di Resident Evil 3 Remake? Cosa vi aspettate dal gioco? Vi siete scoraggiati leggendo le varie impressioni e recensioni nel web degli scorsi giorni? Scrivetecelo qua sotto nei commenti. Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e che si vocifera di un eventuale porting in digitale (non confermato) anche su Nintendo Switch. Fate anche attenzione: a causa del Coronavirus, se lo avete prenotato in copia fisica, potreste anche riceverlo più tardi del previsto. Contattate i vostri fornitori, in caso di dubbi.
Lascia un commento