Capcom ha annunciato che una demo gratuita del tanto atteso remake di Resident Evil 3 sarà disponibile il 19 di questo mese
Negli ultimi tempi online è saltato fuori un nuovo rumor secondo il quale a breve sarebbe in arrivo una demo di Resident Evil 3 Remake. Di solito la maggior parte dei rumor alla fine si rivelano falsi, ma questa volta sembra che gli insider ci abbiano visto giusto. Infatti poche ore fa Capcom ha annunciato che il 19 marzo sarà disponibile una demo gratuita del tanto atteso remake del terzo capitolo di Resident Evil.
Tornate in anticipo a Raccoon City grazie alla demo di Resident Evil 3 Remake
La demo ci metterà nuovamente nei panni di Jill Valentine, uno dei membri sopravvissuti dell’unità S.T.A.R.S, e ci permetterà di esplorare in anteprima una zona della città di Raccoon City. L’obiettivo di questa prova sarà quello di cercare di salvare alcuni civili in difficoltà e ad aiutarci ci sarà anche il nostro coprotagonista, Carlos Oliveira. Nonostante l’aiuto di Carlos, riuscire a salvare i cittadini di Raccoon City non sarà affatto facile, specialmente perché oltre che con i comuni infetti dovremo fare i conti anche con il letale Nemesis. Una volta che avrete completato la demo, potrete assistere a un nuovo ed esclusivo trailer dedicato al gioco.
I fan di Resident Evil staranno facendo i salti di gioia al pensiero di provare questa demo, ma le sorprese non sono finite qui. Infatti il 27 marzo sarà rilasciata anche un’open beta di Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer di Resident Evil 3 Remake. Se amate Resident Evil, nelle prossime settimane avrete davvero tantissimo materiale con cui ingannare il tempo prima dell’uscita del remake del terzo capitolo.
Resident Evil 3 Remake sarà disponibile dal 3 aprile per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento