Finalmente dopo tanti rumor Capcom ha annunciato la data d’uscita di Resident Evil 3 Remake con un nuovo trailer durante lo state of play!
Nelle ultime settimane il web è stato inondato di rumor e possibili leak riguardanti il remake di Resident Evil 3 e oggi queste voci si sono rivelate essere più che attendibili. Durante lo State of Play di Sony, Capcom ha mostrato un trailer di Resident Evil 3 Remake che annuncia anche la data d’uscita del titolo!
Preparatevi a scontrarvi nuovamente con il Nemesis in Resident Evil 3 Remake
L’attesa è finita perché finalmente Capcom ha annunciato la data d’uscita di Resident Evil 3 Remake, cioè il 3 aprile 2020. Dal trailer oltre alla data d’uscita è possibile vedere anche numerose scene tratte dal gioco, incluse alcune scene di gameplay. Nel video è possibile anche vedere alcuni dei personaggi più amati di Resident Evil 3, come Jill e Carlos, oltre che alcune aree riprese sia dal terzo capitolo che dal secondo. Sfortunatamente il trailer non ha mostrato direttamente il nemesis, ma la sua presenza è confermata da una scena a fine video.
Una cosa molto interessante che si nota dal trailer è il fatto che il gioco in alcune scene sembra adottare una visuale in prima persona simile a quella utilizzata in Resident Evil 7 invece che una terza persona come nel remake del secondo capitolo. Oltretutto si è scoperto che Project Resistance, il nuovo gioco multiplayer di Resident Evil, sarà incluso all’interno di Resident Evil 3 Remake come modalità aggiuntiva. Per il momento Capcom non ha fornito ulteriori informazioni sul gioco, ma di sicuro altri dettagli saranno rilasciati nei prossimi giorni.
Resident Evil 3 Remake sarà disponibile dal 3 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento