I costumi classici, ottenibili solo come bonus dei preordini, stanno per essere acquistabili per tutti in Resident Evil 3 Remake
Resident Evil 3 Remake è uscito insieme al suo comparto multiplayer Resistance. Non è solo quest’ultimo però a venire aggiornato con nuovi contenuti. Infatti sembra che i costumi classici dei personaggi saranno tra poco acquistabili sullo store come DLC a pagamento. Al momento l’offerta sembra essere disponibile solo in Giappone, non sappiamo quando e se arriveranno anche in Europa. Siete pronti a rivedere Jill come era stata pensata in origine?
Costumi classici per Resident Evil 3 Remake, ecco il prezzo e la data
Resident Evil 3, come ogni Remake, è legato a doppio filo al prodotto originale. Ecco quindi che Capcom ha pensato bene di rendere disponibile come bonus per i preordini i costumi classici. Questo piccolo extra rendeva possibile vedere con la grafica di oggi i personaggi nel loro outfit originale. Tra poco però questi contenuti extra saranno disponibili all’acquisto per tutti.
Dal profilo Twitter ufficiale giapponese del gioco veniamo a sapere il prezzo e la data. I costumi classici di Jill e Carlos saranno disponibili a partire dal 7 maggio al costo di 300 yen (si tratta circa 2,50 euro). Non è ancora chiaro se l’offerta sarà disponibile anche in Europa, ma probabilmente arriveranno anche nel nostro store in quel periodo. Vi aggiorneremo quando arriveranno informazioni ufficiali da parte di Capcom. Potete inoltre osservare i design dei due personaggi nel tweet qui sotto.
ジル&カルロス クラシックコスチュームパック一般配信が決定!
『バイオハザード RE:3』限定特典DLCとして配信された“ジル&カルロス クラシックコスチュームパック”が5月7日より一般配信がスタート。価格は300円(税込)原作デザインをモチーフにしたコスチュームセットだ。#バイオ3 #RE3 pic.twitter.com/osDmZ1Wp8H— バイオハザード(カプコン)公式 (@BIO_OFFICIAL) April 28, 2020
Si è parlato tanto di Resident Evil 3 Remake in questi ultimi tempi. Fateci sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto il gioco. Se volete sapere la nostra opinione potete trovare qui la nostra recensione sul gioco e qui quella dedicata alla modalità Resistance. Per tutte le altre notizie a tema videoludico e non solo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento