Remedy ha annunciato che il prossimo titolo avrà a che fare con Control e Alan Wake. Tutti i dettagli in merito in questo articolo
Remedy, durante l’ultimo State of Play di Sony, ha sfoderato AWE. La nuova espansione di Control, legata ad Alan Wake che si è mostrata in un trailer piuttosto interessante. Il DLC in questione debutterà su tutte le piattaforme il 27 di questo mese. La software house finlandese, inoltre, nelle ultime ore ha diffuso importanti informazioni sul suo prossimo titolo, che avrà qualcosa in comune con Alan Wake e Control. Ecco di cosa di tratta.
La relazione tra Control, Alan Wake e il prossimo titolo di RemedyÂ
Ebbene si, il prossimo gioco targato Remedy si svolgerà nello stesso universo di Control e Alan Wake. Al momento, non si sa ancora nulla dei collegamenti tra i due precedenti titoli e il nuovo. Tutto ciò che sappiamo è che Epic Games ad farà da publisher per i prossimi due giochi dello studio finlandese.
Il primo sarà un multipiattaforma tripla A già in fase di pre-produzione. Il secondo sarà un progetto molto meno ambizioso collegato allo stesso franchise.
Almeno uno dei due di questi titoli, se non entrambi, faranno parte dello stesso grande e profondo universo immaginario che Remedy Entertainment ci ha regalato. Nei prossimi mesi sicuramente sapremo in grado di darvi maggiori informazioni sui piani di Remedy.
Ad ogni modo, è palese che ci sarà parecchio da attendere. Tuttavia, oltre alla certezza che Control terrà occupata la sua fanbase ancora per un bel po’, grazie all’ultimo DLC, AWE, sappiamo che il gioco approderà anche sulla prossima generazione di console casalinghe.
Â
Cosa ne pensate di questa notizia sull’universo delle due fortunate produzioni targate Remedy? Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento