Se siete amanti delle corse a cavallo le ricompense previste per questa settimana in Red Dead Online non potranno certo sfuggirvi
Non mancano le novità anche sulle ricompense per questa settimana per Red Dead Online, il blockbuster di Rockstar Games. Come di consueto, la software house ha comunicato sul newswire gli ultimi aggiornamenti sulle ricompense che potrete ottenere giocando la controparte multiplayer del gioco western nei prossimi giorni. La settimana si preannuncia particolarmente allettante per gli amanti delle corse a cavallo.
Ricompense triple per questa settimana giocando le gare in evidenza in Red Dead Online
Per tutta la settimana, avrete la possibilità di ottenere ricompense triple giocando la modalità gara a cavallo di Red Dead Online. Quest’ultima è selezionabile dalla serie di gare in evidenza nel menu generale del gioco, o dall’icona specifica contrassegnata sulla mappa di gioco. I giocatori saranno premiati con punti esperienza, oro e denaro standard triplicati per ogni competizione portata a termine.
Inoltre, durante tutto il periodo menzionato, le provviste per i nuclei del cavallo (medicine per cavalli, carote e chi più ne ha più ne metta) saranno gratuite. Non mancheranno neanche le sfide giornaliere a tema cavalcate. Come se non bastasse, potrete approfittare anche del 30% di sconto su cavalli Arabi e box aggiuntivi per le stalle, del 40% di sconto su selle standard e migliorate, e del 50% di sconto su bisacce da sella, staffe, corni, sottosella e coperte da campo.
Anche i miglioramenti di livello 3 per le Carte abilità e le Carte abilità Cavallerizzo e Amici per la pelle sono scontati del 50%. Insomma, se la vostra passione sono i destrieri virtuali non potete proprio fare a meno di ignorare l’offerta di Rockstar Games per questa settimana.
Che ne pensate di queste news a tema Red Dead Redemption? State giocando la controparte multigiocatore del popolarissimo gioco di Rockstar Games? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per altre news a tema gaming e non solo.
Lascia un commento