Red Bull da inizio alla seconda edizione di The Br4wl, il torneo italiano dedicato ad Hearstone che verrà trasmesso integralmente su Twitch
Con una soglia di giocatori di oltre 100 milioni, Hearthstone è il videogioco di carte collezionabili più celebre e diffuso al mondo. Red Bull darà il via alla sua stagione di esport 2020 proprio con un torneo sul titolo di Blizzard e dedicato all’Italia: The Br4wl.
Red Bull: The Br4wl, tutte le del torneo
Il calendario della nuova edizione del torneo prevede 4 turni di qualificazione online che si disputeranno a cadenza settimanale. A partire dal 13 maggio, tutti i mercoledì. Ogni Qualifier prevede un massimo di 224 giocatori, che si contenderanno 2 pass per la fase successiva secondo la formula dell’eliminazione diretta al meglio dei 3 match.
Al termine, i giocatori qualificati si scontreranno nel turno di playoff previsto l’11 giugno, che decreterà i 4 finalisti del torneo chiamati a contendersi il premio finale. Il torneo verrà trasmesso integralmente sul canale twitch di Red Bull Italia.Â
L’evento si svolgerà interamente online per ragioni di sicurezza, ma questo non significa che mancherà lo spettacolo e l’adrenalina tipici di una finale. Per la prima volta in assoluto infatti, lo show si trasferirà a casa dei 4 finalisti che, grazie al supporto del team esport Red Bull e del partner ufficiale Predator, riceveranno un set completo di gioco e potranno allestire il proprio spazio come se si trovassero in una esport arena.
Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italy, ha dichiarato:Â
Anche quest’anno Predator, il brand di Acer dedicato agli hardcore gamer, continua la partnership con Red Bull Italia. Siamo pronti a fornire ai finalisti un set up di gioco del tutto eccezionale: i Predator Orion 3000. I potenti desktop sono caratterizzati da linee eleganti e da un’ottima dissipazione del calore, e, abbinati a monitor Predator Serie XB1, sono in grado di offrire un’impressionante qualità delle immagini e una grafica estremamente fluida.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento