Buone notizie per tutti gli amanti della fortunata serie di Ratchet & Clank, il gioco verrà infatti messo gratis sul PS Store per un periodo di tempo limitato perciò affrettatevi
Il Presidente e CEO di Sony, Jim Ryan, ha infatti annunciato che il mitico Ratchet & Clank sarà messo a disposizione completamente gratis grazie all’iniziativa di Play at Home, probabilmente dovuta anche al prolungarsi della situazione di pandemia mondiale da Covid – 19, che già a partire dallo scorso anno aveva reso gratuiti altri fortunati titoli.
Ratchet & Clank gratis: che cosa sappiamo al momento
Ricordiamo inoltre che, nel corso del 2020, erano stati resi gratuiti per un periodo di tempo limitato altri due capisaldi di Sony quali Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. Dei titoli che non possono mancare nelle collezioni degli amanti del genere e tra i possessori di PlayStation 4. Ratchet & Clank sarà dunque gratis a partire dal primo marzo alle ore 20.00 e tale rimarrà fino alla stessa ora del 31 marzo. Tutti i possessori di PlayStation 4 potranno riscattarlo direttamente dal PlayStation Store senza future “brutte sorprese”.
Sempre Jim Ryan di Sony ha annunciato che questo è solo l’inizio ed ulteriori notizie e novità riguardanti altri giochi gratuiti per l’iniziativa Play at Home verranno rilasciate al più presto. Non mancheranno infatti ulteriori, e soprattutto succose novità, anche per la nuova PlayStation 5! Oltre al già citato Ratchet & Clank, Insomniac Games è poi la casa produttrice di un’altra fantastica serie iniziata sulla prima PlayStation, ovvero Spyro, che ha conosciuto un recente remake al pari di “stimati colleghi” come Crash Bandicoot e MediEvil (gloria eterna a te Sir Daniel Fortesque).
In conclusione, per trovare tutti i vostri videogiochi preferiti al prezzo più conveniente vi suggeriamo di cliccare qui e, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo videoludico, vi aspettiamo su tuttoteK!
Lascia un commento