Secondo un insider Insomniac sarebbe al lavoro su un seguito di Ratchet and Clank per PS5 con un uscita programmata al lancio della console
In queste ultime ore sta girando un rumor piuttosto inaspettato. Infatti secondo Colin Moriarty, ex giornalista di diverse testate videoludiche, i ragazzi di Insomniac Games stanno lavorando da qualche anno ad un nuovo titolo della serie Ratchet and Clank. Il gioco dovrebbe essere in sviluppo in parallelo ad un seguito di Spiderman e dovrebbe uscire secondo Moriarty al lancio della prossima console di casa Sony.
Un nuovo Ratchet and Clank per PS5?
Lo stesso Moriarty un anno fa affermava che un nuovo Ratchet and Clank fosse in sviluppo pronto ad uscire su PS4. Secondo il giornalista lo stesso progetto sarebbe stato ora dirottato sulla next-gen e pronto per il lancio della console poiché in sviluppo da diversi anni. L’ultimo gioco della serie risale al 2016 con il suo reboot su PlayStation 4. Sony dopo l’acquisizione di Insomniac si dichiarò molto interessata al proseguire la serie, investendo di più su di essa nei prossimi anni.
Potrebbe essere arrivato il ritorno del Lombax e del suo robot, anticipando sul tempo l’arrampicamuri di quartiere. Mai ci saremmo aspettati che una delle migliori esclusive PS4, oltre che il titolo più venduto di sempre per Insomniac, dovesse attendere per uscire con un seguito per fare spazio ad un’altra saga. Vi ricordiamo però che questi sono solo rumor quindi prendeteli con le pinze. Vi faremo sapere di più quando avremo più informazioni.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento