Il celebre titolo targato Ubisoft, Rainbow Six Siege, è pronto a lanciare il weekend gratuito per il mese di giugno
Potrete giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege a partire dal 11 giugno fino al 14 giugno. La cosa importante da sapere è che tutti i giocatori che parteciperanno al weekend gratuito potranno trasferire i propri progressi una volta acquistato il gioco. Inoltre acquistandolo sarà disponibile uno sconto fino al 70% su tutte le piattaforme per un periodo limitato Vediamo tutti i dettagli.
Rainbow Six Siege: vediamo tutti i dettagli sul weekend gratuito
Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, il celebre titolo targato Ubisoft, apre le porte alla settimana di weekend gratuito. Potrete giocare gratuitamente al titolo Ubisoft dal 11 giugno fino al 14 giugno. In un comunicato pubblicato sulla pagine ufficiale di Rainbow Six Siege possiamo leggere:
Tutti i giocatori che parteciperanno al weekend gratuito potranno trasferire i propri progressi, mantenere gli eventuali contenuti di gioco ottenuti e continuare a giocare senza interruzioni, semplicemente acquistando il gioco completo. Inoltre, tra l’11 e il 17 giugno, sarà anche possibile usufruire di uno sconto fino al 70% sul gioco base (disponibile solo su PC) e sulle edizioni Deluxe, Gold e Ultimate in base al formato e piattaforma. Tramite Ubisoft Store, inoltre, si otterrà un ulteriore 20% di sconto.
Oltre a questo vi ricordiamo che potete trovare sul test server la nuova operazione Steel Wave. Questa operazione porterà due nuovi operatori un attaccante e un difensore rispettivamente Ace e Melusi, rispettivamente da Norvegia e Sudafrica. Oltre a questo ci sarà un rework della mappa “Casa”interamente rinnovata per migliorarne l’estetica oltre all’esplorazione e il ritmo di gioco.
E voi siete pronti a provarlo? Fatecelo sapere. Per non perdervi nessuna novità su Rainbow Six Siege sulla nuova operazione Steel Wave, ma anche su tutto il mondo dei videogiochi, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento