Ubisoft ha annunciato la data di uscita dell’upgrade next gen di Rainbow Six Siege e tutte le sue caratteristiche. Vediamo come il gioco sfrutterà la potenza delle nuove console
Ubisoft è stata uno dei primi publisher ad annunciare l’aggiornamento gratuito dei suoi titoli con delle versioni dedicate su PS5 e Xbox Series X/S. Non sapevamo però ancora i dettagli dell’aggiornamento di Rainbow Six Siege. Finalmente il publisher francese ha scoperto le carte e annunciato tutte le sue caratteristiche. Scopriamo di cosa si tratta.
Tutto quello che c’è da sapere sull’upgrade next-gen di Rainbow Six Siege
Lo sparatutto tattico di Ubisoft godrà di notevoli miglioramenti tecnici che faranno la felicità dei giocatori competitivi. L’aggiornamento gratuito di Rainbow Six Siege contiene:
- Un miglioramento della grafica, con una risoluzione fino a 4K
- Un aumento delle prestazioni con un frame rate fino a 120 fps
E' ufficiale, Rainbow Six Siege arriva per le console di nuova generazione
Aggiornamento gratuito ✔
120 FPS ✔
4K ✔
Matchmaking cross-gen ✔
📅 1 dicembre pic.twitter.com/ucqCdHqgXf— Rainbow Six IT (@Rainbow6IT) November 24, 2020
A patto di avere un televisore compatibile, il gioco su next gen raggiungerà il livello di dettaglio ottenibile su PC. In particolare tutti i giocatori competitivi potranno godere del frame rate elevato per ridurre al minimo i tempi di risposta agli input. L’aggiornamento è previsto per l’1 dicembre, giusto in tempo per il rilascio dell’ultima season dell’anno 5, Neon Dawn.
In attesa della patch i fan si stanno godendo il ritorno di uno degli operatori più iconici del gioco. Fateci sapere cosa ne pensate di questo corposo aggiornamento e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento