Ubisoft decide di regalare una settimana gratis di prova di Rainbow Six Siege. È il momento migliore per provare lo sparatutto tattico
Quale periodo migliore per provare Rainbow Six Siege se non la fine dell’estate? Lo sparatutto tattico di casa Ubisoft infatti non solo si sta per aggiornare con la nuova stagione operazione Shadow Legacy che porterà Sam Fisher, il protagonista di Splinter Cell, come nuovo operatore, ma sta anche per rendere disponibile a tutti il gioco gratuitamente per una intera settimana. In questo modo tutti i giocatori interessati allo sparatutto tattico multiplayer potranno provare in maniera approfondita il gioco prima di comprarlo.
Settimana gratis di prova di Rainbow Six Siege, ecco le date
Raimbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dal 27 Agosto al 4 Settembre. Si tratta di oltre una intera settimana, che vi da tutto il tempo di iniziare a conoscere le meccaniche che caratterizzano il gioco. In questo periodo riuscirete ad apprendere le basi e a fare qualche partita nelle apposite modalità per i nuovi arrivati. Non abbiate timore e se siete interessati non fatevi scappare questa occasione, d’altronde è completamente gratis.
Per chi non lo conoscesse Raimbow Six Siege è uno sparatutto improntato fortemente sul multiplayer. Ci sono diverse modalità, ma si improntano tutte sul far affrontare due squadre composte da 5 giocatori a testa, una squadra di attacco ed una di difesa.
La componente tattica la fa da padrona in questo gioco, che rende il gameplay piuttosto profondo e stratificato. Vi consigliamo quindi di chiamare con voi un gruppo di amici per godere al meglio di questa esperienza gratuita. È possibile che alla fine della prova avrete trovato un titolo multiplayer da giocare tutti insieme quando ne avrete voglia. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento