Un misterioso teaser dal profilo Twitter di Rainbow Six Siege rivela il nome della Season 1 dell’Anno 5 dello sparatutto tattico di casa Ubisoft
Il supporto da parte di Ubisoft a Rainbow Six Siege non accenna a fermarsi neanche arrivati al quinto anno. Il successo dello sparatutto online è innegabile e il numero di giocatori attivi è ancora molto alto. Manca ormai poco all’inizio dell’Anno 5 e gli sviluppatori sono stati stranamente silenziosi sulla Season 1 di cui ancora non sappiamo nulla. Le prime informazioni arrivano con un teaser dal profilo Twitter del gioco che rivela il nome della nuova stagione.
Ecco il nome della Season 1 dell’Anno 5 di Rainbow Six Siege
Il nome della prossima stagione sarà “Operation Void Edge“. Dal teaser si capisce che il tema della stagione sarà legato allo spazio. Vediamo infatti quello che sembra essere un pianeta che ha subito un impatto con qualcosa. Lo spazio sembra essere molto distante dall’ambientazione tipica di Rainbow Six Siege, staremo a vedere cosa ha in mente Ubisoft per il futuro del gioco.
Anche la didascalia che recita “guarda dentro la tua oscurità ” non sembra dare degli indizi specifici sulle prossime novità . Vedremo se in qualche evento ufficiale come gli Invitational Six 2020 che sono in corso in questi giorni Ubisoft rilascerà alcuni dettagli sulla nuova stagione o su Rainbow Six Quarantine, del quale si sono perse le tracce negli ultimi mesi. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più. Se volete invece qualche consiglio per cominciare a giocare ecco la nostra guida per i neofiti.
🌑 Look into your darkness pic.twitter.com/ZRVelYqL7t
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) February 10, 2020
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento