Rainbow Six Siege si rinnova completamente per l’Anno 6 grazie al nuovo Pass e all’Operatore già disponibile. Ecco i dettagli
Ubisoft ha svelato una serie di novità importanti e vari contenuti per Rainbow Six Siege che saranno rilasciati nel corso dell’anno, le prime, tra queste novità sono il nuovo Pass e un nuovo Operatore. Tuttavia, come potete ben immaginare e come si suol dire, questo è solo l’inizio. Come rivelato in precedenza, il gioco avrà solo quattro operatori nell’Anno 6, uno per stagione. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Rainbow Six Siege: ecco le novità del nuovo Pass e del nuovo Operatore
Il cambiamento ancora più grande di Rainbow Six Siege, a parte qualsiasi nuovo Operatore, tuttavia, è che lo Year Pass se ne andrà. In precedenza, gli Operatori erano disponibili come parte di un acquisto in stile abbonamento stagionale chiamato Year Pass. Disponibile per ogni anno dalla pubblicazione originale di Siege, ogni pass annuale includeva l’accesso a tutti gli Operatori ancora da rilasciare nel corso dell’anno, oltre a vari altri bonus.
L’anno scorso, tuttavia, Ubisoft ha portato il sistema del Battle Pass su Siege, che non ha mai avuto senso con l’esistenza dello Year Pass, e in un gioco che è già pesantemente monetizzato altrove. In futuro, il pass annuale verrà abbandonato, poiché Ubisoft mette il proverbiale carico da dieci sul pass battaglia.
A partire dalla Stagione 1 Anno 6: Crimson Heist, ogni nuovo Operatore farà ora parte del Battle Pass. Tuttavia, i nuovi personaggi non saranno sbloccabili gratuitamente. Per ottenere immediatamente ogni Operatore, i giocatori dovranno acquistare il pass battaglia di quella stagione. Questo ovviamente consente loro anche di guadagnare una miriade di altri cosmetici attraverso la progressione del pass.
La finestra di accesso anticipato di due settimane ci sarà ancora. Successivamente, l’operatore sarà disponibile per l’acquisto separatamente dal Battle Pass per i soliti 25.000 Renown o 600 Rainbow Six Credits. Per quanto riguarda il nuovo contenuto, Crimson Heist porta un nuovo Operatore e una rielaborazione della mappa Border. Il nuovo Operatore è un argentino di nome Flores. Il suo gadget distintivo è l’RCE – Ratero Charge, che è un dispositivo esplosivo telecomandato. Flores può rilasciarlo e guidarlo attraverso la mappa per alcuni secondi. Grazie a un apposito timer, il dispositivo si armerà, diventerà a prova di proiettile e inizierà un conto alla rovescia per la detonazione.
L’esposizione risultante è decisamente distruttiva e Flores può iniziare questo processo in qualsiasi momento. Il nuovo attaccante può scegliere tra AR33 o SR-25 come arma primaria, con GSH-18 come secondaria.
In questa stagione debutta anche un nuovo gadget secondario chiamato Gonne-6. L’arma è progettata per contrastare il “meta di 20 secondi” e il meta favorito dalla difesa che ha preso il sopravvento nell’anno 5. Tutti i nuovi contenuti verranno pubblicati sul server di prova di Rainbow Six Siege oggi stesso e per tutti gli altri il 16 marzo. Se siete interessati a scoprire i dettagli dell’upgrade per l’aggiornamento next-gen del titolo in questione leggete qui.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento