Ubisoft ha svelato il peso e l’orario di rilascio della patch di Rainbow Six Siege, che introdurrà la nuova Season “Neon Dawn”
La Season 2 dell’anno 5 di Rainbow Six Siege è ormai imminente. L’1 dicembre infatti Ubisoft rilascerà il nuovo aggiornamento, in corrispondenza con la patch dedicata alle versioni next-gen (qui trovate tutti i dettagli a riguardo). Scopriamo allora l’orario esatto del rilascio della patch di Rainbow Six Siege Neon Dawn e il suo peso, che sembra essere piuttosto generoso.
Peso e orario di Rainbow Six Siege Neon Dawn
Stiamo parlando di dimensioni superiori alla media dei soliti aggiornamenti fatti dal team di sviluppo dello sparatutto tattico. C’è però una motivazione che potrebbe far contenti alcuni di voi. Nel corso degli anni infatti Rainbow Six Siege ha accumulato diversi aggiornamenti, che sono andati di volta in volta ad aumentare le dimensioni del gioco completo.
Gli sviluppatori hanno ritenuto quindi necessario una riorganizzazione dei file di gioco. La patch quindi sarà più pesante, ma le dimensioni dell’installazione diminuiranno rispetto al passato. Stiamo parlando di 60GB per la versione PC e Uplay e 35,90 GB per le versioni console, al quale vanno aggiunti rispettivamente 3,20 GB e 5,38 GB per l’upgrade next gen di Xbox Series X e PS5.
Vi conviene quindi affrettarvi per scaricare la patch, se volete tornare a giocare. Neon Dawn sarà disponibile in Italia ai seguenti orari:
- Ore 14:00 per la versione PC
- Ore 15:00 per la versione PlayStation
- Ore 17:00 per la versione Xbox
In questi orari partirà anche una manutenzione programmata, della durata prevista di un’ora. Questo era tutto quello che dovevate sapere sulla patch di Neon Dawn, che aprirà le danze ad un nuovo percorso sulla next-gen. Quali sono le vostre aspettative sulla nuova Season? Fateci sapere la vostra opinione e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento