Rainbow Six Siege, il noto sparatutto in prima persona tattico di Ubisoft, sarĂ gratis per tutto il fine settimana
Rainbow Six Siege è uno sparatutto tattico in prima persona sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Anche se ormai sono passati diversi anni dalla sua pubblicazione, il titolo è ancora molto giocato e conta davvero tantissimi fan in tutto il mondo. Nonostante il suo grande successo, Ubisoft continua ancora a pubblicizzare molto Rainbow Six: Siege e per questo motivo la compagnia ha deciso di renderlo disponibile gratis per tutto il fine settimana.
Rainbow Six: Siege sarĂ free-to-play per qualche giorno
Ubisoft ha annunciato che il weekend gratuito di Rainbow Six: Siege inizierĂ il 5 marzo e terminerĂ l’8 marzo. Durante questo periodo di tempo potrete provare il gioco gratuitamente su tutte le piattaforme che lo supportano fino alla fine della promozione.
I giocatori che decideranno di scaricare il gioco avranno a disposizione 20 operatori diversi, tutte le mappe rilasciate e tutte le modalità disponibili. Oltretutto, se deciderete di acquistare il gioco durante questo periodo, potrete usufruire di uno sconto del 75% e i vostri progressi in gioco saranno mantenuti. Se non avete mai avuto modo di provare Rainbow Six: Siege, questo è il momento giusto per farlo.
Rainbow Six: Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento