Ubisoft vi dà il benvenuto a Fort Truth per l’esclusivo evento Showdown di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Scopriamo i dettagli
L’evento a tempo condurrà gli Operatori nel selvaggio west con la speciale mappa Fort Truth.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: arriva l’evento Showdown
Ubisoft annuncia Showdown, un evento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Showdown introdurrà una nuovissima modalità di gioco e un’inedita mappa, ambientata sotto il sole cocente di Fort Truth e disponibile per un periodo limitato. Tutti i giocatori che prenderanno parte all’evento potranno ottenere oggetti in-game esclusivi. Disponibile dal 2 al 16 luglio, questo viaggio nel selvaggio west introdurrà una modalità di gioco 3 contro 3 con una mappa esclusiva della tipologia “Presidio”.
Un trio di Attaccanti sfiderà altrettanti Difensori e tutti i giocatori saranno armati unicamente di un BOSG.12.2 e di una Magnum LFP586. Inoltre, Showdown non includerà una fase di preparazione e introdurrà un’interfaccia utente semplificata in cui non troveranno spazio salute, munizioni e mirini. L’evento includerà 31 oggetti esclusivi a tema western tra cui outfit del selvaggio west, con varie componenti e copricapi sbloccabili per 10 Operatori. I giocatori che effettueranno l’accesso al gioco durante l’evento otterranno un Pacchetto Collezione Showdown gratuito e potranno completare le sfide Ubisoft Club per guadagnare un pacchetto e una skin arma unica per il BOSG.12.2. I pacchetti Showdown saranno disponibili per l’acquisto al prezzo di 300 crediti Rainbow.
Per chi noon lo conoscesse vi ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Voi cosa ne pensate dell’evento Showdown su Rainbow Six Siege PG Nationals 2019? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdervi le ultime notizie sul mondo gaming e non solo! Ogni giorno troverete diverse recensioni, speciali e news inerenti al mondo tech e tutto ciò che si avvicina a quest’ultimo!
Lascia un commento