Un piccolo errore in casa Ubisoft potrebbe aver rivelato la data d’uscita di Rainbow Six Quarantine. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in questa news dedicata
Rainbow Six Quarantine è stato presentato durante l’E3 2019, durante il quale venne mostrato un trailer. Nessun riferimento ad una possibile data, o addirittura periodo, d’uscita. Pochi minuti fa, sul sito ufficiale di Ubisoft, potrebbe essere stato rivelato il tanto atteso day one del prossimo titolo della Software House francofona, prontamente sostituito e rimosso.
Rainbow Six Quarantine: una data d’uscita prontamente rimossa
Come detto precedentemente, pochi minuti fa è apparsa sul sito di Ubisoft una data d’uscita per Rainbow Six Quarantine, Indicata per il 21 Marzo 2021. La data, però, è stata prontamente rimossa e sostituita con un più vago “prossimamente”, segnalando però, sempre come anno il 2021. Che si sia trattato di un errore in buona fede o di un tentativo di creare hype poco ci interessa, sicuramente le nostre antenne saranno maggiormente indirizzate, nel prossimo periodo, verso casa Ubisoft e non solo per il nuovo Rainbow Six.
Il titolo uscirà su PS4, Xbox One e PC, oltre alle console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori sviluppi in merito. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e tutto ciò che accade all’interno del mondo videoludico e non solo, continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento