Ubisoft ha finalmente svelato la data del Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational 2021, uno dei più importanti tornei di Rainbow Six Siege al mondo
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un titolo molto giocato, ma anche molto seguito. Nel corso dell’anno si tengono tantissime competizioni professionali e ogni volta i fan si riuniscono per osservare i migliori giocatori al mondo dal vivo o in streaming.
Ormai è passato un po’ di tempo dall’ultima grande competizione di R6, ma sembra che molto presto le migliori squadre competitive torneranno a scontrarsi. Questo perché Ubisoft ha svelato la data del Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational 2021, uno dei più importanti tornei di Rainbow Six Siege al mondo.
Dodici giorni di competizioni con il Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational 2021
Ubisoft ha svelato maggiori dettagli sull’edizione 2021 del Six Invitational, il campionato del mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e l’apice del suo anno competitivo. La quinta edizione del torneo si terrà dal 9 al 21 febbraio a Parigi, in Francia.
Le migliori squadre del circuito eSport globale di Rainbow Six si sfideranno in LAN, rispettando rigorose misure di sicurezza e senza la presenza del pubblico. Con la salute di giocatori professionisti, membri dello staff e partner come priorità principale, Ubisoft sta collaborando con il partner organizzatore Live Nation, l’agenzia per la salute e la sicurezza ACEPS, l’agenzia medica ISMA e il governo francese per garantire un ambiente offline competitivo, sicuro e controllato durante l’intero evento, seguendo le linee guida delle organizzazioni sanitarie e delle autorità locali.
Il Six Invitational ospiterà le 20 migliori squadre al mondo provenienti dalle quattro regioni principali del circuito eSport di Rainbow Six (Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord). Tutte le squadre inizieranno a competere nella fase a gironi dal 9 al 14 febbraio, dove saranno suddivise in 2 gruppi di 10 squadre ciascuno. Al termine della fase a gironi, le 8 migliori squadre di ogni gruppo si qualificheranno per i Playoff, che vanno dal 17 al 21 febbraio.
Più di un semplice torneo, il Six Invitational segna anche l’avvio di un nuovo anno in Rainbow Six Siege. Al 2021 Six Invitational, la community di Rainbow Six Siege otterrà un’anteprima di ciò che il team di sviluppo ha in serbo per l’Anno 6, incluso alcune fantastiche sorprese. L’evento includerà anche panel dedicati al gioco e alla scena eSport, oltre a uno Showmatch con alcuni dei migliori creatori di contenuti della community.
Rainbow Six Siege è disponibile ora per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X | S. Se volete restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento