Ubisoft annuncia che i biglietti per assistere al Rainbow Six Invitational 2020 sono finalmente disponibili su Ticketmaster
La quarta edizione del Rainbow Six Invitational si svolgerà a Greater Montreal nel febbraio del 2020. Il celebre evento dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege vedrà le 16 migliori squadre competere per il titolo di Campioni del mondo.
Il Rainbow Six Invitational si preannuncia come un grande evento esportivo
Rainbow Six presenta un panorama esport molto attivo, con una community di oltre 40 milioni di giocatori. Il titolo immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Il Six Invitational non è solo un importante torneo, ma anche un ritrovo per tutti gli appassionati, che partecipano per celebrare la community con gli amici e l’estesa famiglia di Siege. L’evento includerà anche panel con gli sviluppatori, fanart, cosplayer e i più celebri creatori di contenuti della community.
L’evento inizierà con la fase a gironi, dal 7 al 9 Febbraio, mentre le prime due giornate dei playoff si terranno l’11 e 12 Febbraio. In queste date i Rainbow Six Invitational 2020 saranno chiusi al pubblico, ma dal 14 al 16 Febbraio, per le ultime giornate dei playoff e le finali, sarà aperto a tutti coloro che avranno acquistato i biglietti in tempo. I biglietti si dividono in due categorie, Operator pass ed Elite pass, e sono disponibili ora su Ticketmaster, ma per tutti i fan che non riusciranno ad essere presenti e che vogliono comunque seguire tutti i match del Rainbow Six Invitational, potranno farlo in diretta sui canali ufficiali di Twitch e YouTube. Di seguito vi mostriamo la lista di tutti i team qualificati per l’evento.
- Vincitore del Six Major Raleigh: Team Empire
- Vincitore del DreamHack Montreal: Team SoloMid
- Finalisti della Pro League Season X: 8 squadre in totale
- Vincitore del OGA PIT Rainbow Six Minor
- Vincitore qualifiche online Europa
- Vincitore qualifiche online America del Nord
- Vincitore qualifiche online America Latina
- Vincitore qualifiche online Asia-Pacifico
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sull’evento e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento