Con l’avvicinarsi del lancio del gioco, previsto per il 20 gennaio prossimo, nelle scorse ore Ubisoft ha rilasciato un altro trailer di Rainbow Six Extraction dedicato, questa volta, a Smoke e alle sue granate a gas
Nello sviluppo di Rainbow Six Extraction, oltre ai diversi rinvii, è anche passato un cambio di nome, ma ormai ci siamo: lo shooter co-op PvE di Ubisoft sta per arrivare. Il 20 gennaio è attualmente la data d’uscita prevista, anche se nel mentre Rainbow Six Siege continua a macinare numeri, utenti e competizioni eSports internazionali. Vi ricordiamo che Rainbow Six Extraction è previsto su PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
In vista del lancio, che si avvicina sempre di più, l’azienda ha iniziato a divulgare trailer riguardanti i singoli operatori che potremo impersonare in Rainbow Six Extraction, per dettagliarne abilità e caratteristiche. E dopo Nomad, Pulse, Doc, Finka e molti altri, è finalmente giunto il turno del fumoso Smoke. Vi lasciamo il trailer dedicato proprio qua sotto.
Rainbow Six Extraction: un trailer dedicato alle abilità di Smoke, vediamolo insieme!
L’operatore Smoke è ovviamente equipaggiato con le sue granate a gas che possono essere detonate a distanza, ma non solo. Il fumo delle granate garantisce a Smoke e alla sua squadra la possibilità di nascondersi, oltre ovviamente a danneggiare i nemici che malauguratamente si trovano investiti dalla nube. Smoke può anche rilevare i nemici che sono colpiti dal gas, ed ha anche l’abilità di auto-resuscitarsi.
Avete visto il trailer di Rainbow Six Extraction che Ubisoft ha dedicato a Smoke? Fateci sapere che cosa ne pensate qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news, le guide e le recensioni a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento