RAGE 2 si prepara all’uscita, sempre più vicina, con un nuovo video gameplay di ben 9 minuti!
Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id Software inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 permetterà ai giocatori di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa.
A proposito di RAGE 2
Il comunicato stampa recita: “Nel mondo post-apocalittico di RAGE 2 non siete solo Walker, l’ultimo ranger: siete un super-ranger! Scatenate il caos sul generale Cross e sul suo esercito di soldati mutanti con un arsenale di potenti armi e abilità nanotritiche ultratecnologiche. Oppure abbinate i vostri giocattolini letali per combinazioni pazzesche che distruggeranno (letteralmente) chiunque vi si parerà davanti. L’Autorità non avrà speranze mentre voi servirete la vostra giustizia nella Zona devastata in stile supereroe. Guardate alcune di queste combinazioni di potenti armi e abilità in azione, con una colonna sonora fighissima, nel nostro ultimo video.”
RAGE 2: nuovo video gameplay di ben 9 minuti!
RAGE 2 è uno sparatutto in prima persona open-world e con elementi che ricordano il genere degli RPG. Si tratta del sequel di RAGE, uscito nel 2011 per PC, Xbox 360 e PS3, ambientato in un futuro post-apocalittico in cui il pianeta Terra fu devastato dopo la collisione con un asteroide. Ciò che si evince dai trailer è che i giocatori di RAGE 2 si troveranno a dover fronteggiare una serie di pericolosi mutanti, comparsi sul pianeta dopo la collisione. Sembra trattarsi di un gioco molto diverso dal prequel. Peculiarità di questo sequel è la possibilità di guidare qualsiasi veicolo e di effettuare combattimenti veicolari. RAGE 2, ambientato solo 30 anni dopo RAGE, vedrà personaggi già conosciuti ai fan della saga e altri nuovi.
Se voleste avere una preview di quello che sarà il gameplay di questo nuovo capitolo di RAGE, Bethesda ha da poco rilasciato un gameplay di ben 9 minuti perciò vi consiglio di dargli un’occhiata.
Vi ricordiamo, inoltre, che RAGE 2 uscirà il 14 maggio su Xbox One, PS4 e PC. Non dimenticate di seguirci su tuttotek.it per tutte le novità dal mondo videoludico.
Lascia un commento